La moto e la tecnica > Pneumatici

BT021 vs Z6

<< < (3/12) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Sono mio malgrado "tester" delle BT021, che mi sono ritrovato di primo equipaggiamento sulla mia Inès.

Regazzi... mi ci trovo davvero male. L'avantreno non è solido e preciso come con lo Z6 e non vedo l'ora di cambiarle!!!!! :-/  
:-)
--- Termina citazione ---

Questa è la riprova che non esistono pneumatici "buoni per tutti", gli pneumatici sono come le scarpe, ad uno stanno comode ed ad un altro stringono.

Ho letto altrettanti commenti positivi e negativi per le BT021, io, sono tra quelli che le hanno apprezzate ma, vista la durata dell'anteriore, 5000 km, non ne compreranno un altro treno.

La vita è bella perchè è varia, l'importante è pensare con la propria testa!

Vins

AL58:
Letto l'articolo, piu' che un prova direi un test ed anche molto scarno, mahhhhhh vedremo strada facendo :wink:

:

--- Citazione da: "vincenzocatalano" ---
Ho letto altrettanti commenti positivi e negativi per le BT021, io, sono tra quelli che le hanno apprezzate ma, vista la durata dell'anteriore, 5000 km, non ne compreranno un altro treno.

La vita è bella perchè è varia, l'importante è pensare con la propria testa!

Vins
--- Termina citazione ---

Da quando ho cambiato le sospensioni (mono e molle forcella), ho lo stesso problema anch'io che di certo non sono un gran smanettone (il mio avatar avrà pure un senso  :oops:  :oops:  :oops: ...). Però con Metzeler sono rimasto scottato ai tempi degli Z4 (la scala di casa mia aveva scalini più dolci  :evil:  :evil: ). Proviamo Dunlop o Michelin??

:
Anch'io ho le BT021 di primo equipaggiamento e contrariamente a Gian mi trovo bene, ma faccio poco testo perchè non ho termini di paragone in quanto non ho ancora cambiato gomme.
Devo comunque dire che la moto la sento bene, non ho avuto sensazioni di scarsa aderenza, l'unica cosa vedo che l'anteriore si consuma velocemente.... Al primo cambio gomme vedremo :)

:
Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa