La moto e la tecnica > Pneumatici

BT021 vs Z6

<< < (4/12) > >>

:
Buon viaggio Steve . Beato te !!!!
Roberto

:

--- Citazione da: "Steve" ---Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
--- Termina citazione ---

Sì, sapevo anche io da fonte certa che fossero già uscite  :roll:
BUON VIAGGIO! La voglia di tornare è sempre tanta e presto o tardi ci sarà anche una mia quarta volta! :-)

Depo:

--- Citazione da: "Gian" --- ..... sapevo anche io da fonte certa che fossero già uscite .....

L'altroieri mi è arrivato per posta un volantino pubblicitario della Metzeler con indicata la promozione che trovate anche qui:
http://www.metzelermoto.it/web/products/promozioni/promo_roadtec_z6.page .
Da quel che si legge riguardo alla promozione si deduce che le Interact siano già in commercio dall'inizio di giugno.
Non è che con la scusa della promozione sono stati riforniti per primi esclusivamente i gommisti aderenti all'iniziativa???

:
Non credo, Depo. Il mio gommista non è nell'elenco di quelli che aderiscono, ed infatti non ho avuto nessun regalo promozionale.
S.

lella:

--- Citazione da: "Steve" ---montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.

E queste notizie si danno così in sordina??!!?? Che bel viaggio!
Buon divertimento e ci si vede al ritorno!
Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa