La moto e la tecnica > Pneumatici

BT021 vs Z6

<< < (6/12) > >>

luca64:
ciao raga io le gomme le ho cambiate proprio questa settimana e come ho detto a qualcuno durante il valtour lr ho pagate 270 euro. però non credo che siano l'evoluzione delle z6. devo controllare :lol:

:

--- Citazione da: "Steve" ---Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
--- Termina citazione ---

Posso avere il numero dei questo gommista ci andrei anch'io visto que a Firenze mi chiedono 350,00 Euri  :shock:  e i gommisti sono nel elenco della Metzeler che aderiscono alla iniziativa  forse era meglio se non aderivano no?  :twisted:

luca64:
Controllato ; sono le z6 classiche, comunque oggi le ho provate sui colli bolognesi e sono una meraviglia anche sotto l'aqua che ho preso al passo della futa!!!!! se l'evoluzione saranno meglio vedremo. :wink:

:
Io sono fra quelli che non monterebbero più le Z6, non mi sono trovato per niente bene! Attualmente ho le Avon Storm S/T e sono eccellenti sia come performance che come durata; adesso hanno 9500 km e sicuramente ancora 2000/3000 li faranno ancora.
Ho già in garage una coppia di Dunlop Roadsmart, che promettono bene; vedremo! :wink:

:
Salve a tutti,la mia fjr monta metzeler ME Z3 H racing anteriore e posteriore,qualcuno di voi le ha provate?come vanno?Io ho la sensazione che vogliano scivolare in piega e intorno ai 120-140 Km/h si avverte una leggera vibrazione che a lungo addormenta le mani.Qualche consiglio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa