La moto e la tecnica > Pneumatici
BT021 vs Z6
Member #174:
Steve ha scritto :
Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
Beato te, buon viaggio !!!!
:
Con la scusa delle gomme nuove ho fatto sapere a tutti del mio giretto...
Grazie per i "buon viaggio".
S.
:
Anchi'o mi ci trovo bene con le Z6 a luglio devo fare il cambio gomme in previsione delle ferie e penso che metterò le nuove Z6
Depo:
Il mio giudizio:
Z6: gomma di lunga durata (12.500km), ottima sull'asciutto ad asfalto caldo. Scarsa sul bagnato, poco affidabile nell'utilizzo invernale, ad asfalto freddo non raggiunge una sufficiente temperatura che gli consenta una tenuta decente.
BT021: Durano più delle pessime BT020 (che mi sono durate 8.500 km con l'anteriore che dopo soli 5.000 km aveva già una fastidiosissima "scalinatura") e trasmettono un'enorme senso di sicurezza in qualsiasi stagione, sull'asciutto e sul bagnato. Le ho montate da poco più di 8.000 km e, specie sul posteriore c'è ancora parecchio battistrada da "consumare".
:
--- Citazione da: "Steve" ---Oggi ho cambiato le gomme. Sono andato dal gommista Conficconi di Savio di Cervia e, surprise surprise, mi ha montato le Z6 Interact, appena arrivate (Romagna caput mundi!). Ha voluto 240 euri. Sabato me ne vado a NordKap. Quando torno vi saprò dire.
S.
--- Termina citazione ---
Beato te Steve io oggi mi sono fatto fare 3 preventivi e si parla di 300 / 330 / 340 Euro x le stesse gomme che tu hai pagato 240. Ma possibile che a stò mondo imperino solo i furbacchioni ? eppure la Liguria dalla Romagna non è proprio dall'altra parte del mondo.......................
Many Lamps
Piugenova :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa