La moto e la tecnica > Pneumatici
BT021 vs Z6
Depo:
Invidioso, hai gufato? :D
Guardando il cielo mi sa che non farò nemmeno in tempo ad andare a cambiare le gomme quindi vorrà dire che tra un'ora me ne andrò a letto! :cry: :twisted:
Cambio e relativa prova slitteranno a mercoledì.
AL58:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbe' vorra dire che aspettero', intanto stamattina ho preso l'acqua per andare in ufficio, ma andare in macchina non ci penso neanche, la tangenziale era completamente intasata.
:
Dopo aver percorso circa 10.000km con le BT021 devo modificare il parere da me espresso in precedenza.... Queste, secondo me, non sono le gomme più indicate per la nostra moto!!!
La durata non è proprio il loro forte, l'anteriore non è adatto al nostro tipo di moto, dopo aver percorso circa 3000 inizia a vibrare dagli 80km/h fino hai 60 e mi è successo con 2 gomme(la prima son riuscito a farmela cambiare in garanzia, ma la seconda... me la son tenuta) e la posteriore dopo la vacanza in sardegna è bella che andata, le spalle sono tutto uno scalino....
Quindi, oggi ho portato le moto a fare il tagliando e anche il meccanico è del mio stesso parere..(solidarietà fra colleghi :) )
Ho ordinato le Z6 :)
AL58:
Luca, spero che ti faccia montare le Z6 interact, che sono la evoluzione del vecchio Z6 :wink:
:
--- Citazione ---
Luca, spero che ti faccia montare le Z6 interact, che sono la evoluzione del vecchio Z6
--- Termina citazione ---
Si si, mi monta le nuove! Anche se le "vecchie" andavano bene, almeno cosi mi dice chi le ha.
Io le avevo sul FZ6 prima ed andavano bene.
Grazie comunque per il consiglio!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa