Area Libera > Off Topic - OT
Riflessione sui pericoli
:
Macktub ( dall'ebraico .. così è scritto....)
La vita è l'insieme dell'evoluzione dei " casi" ..
quante volte siamo partiti 1 minuto prima o 1 minuto dopo che un'idiota svoltasse a sinistra senza guardare o che un ubriaco invadesse la nostra corsia..... e non è successo niente...
L'unica cosa che possiamo fare è ridurre al minimo la possibilità che il "caso" quel giorno sia prevenuto.
.. vai piano.. guarda bene suona sempre anche più volte . attento alle file, passa lontano dalla fila c'è sempre quello che apre la porta, svolta. nell'indecisione ad un incrocio, fermati. la distanza di sicurezza specie da quetto che usa sempre i freni. guarda se quel co***one sta telefonando o cerca nella borsetta, attento all'autovelox, guarda quel laser. guarda lo specchietto anche quando non sorpassi quel deficiente sta attaccato come una cozza, fallo passare.....
Tutte questi parametri e cento ancora vengono valutati dal nostro cervello ogni secondo ogni volta che guidiamo la moto ....
ma c'è sempre...
Macktub
lella:
Dispiace sempre tantissimo sentire queste notizie.
Dispiace e fa riflettere: si cerca di essere prudenti ma purtroppo la fatalità, l'idiota al volante e la sfortuna sono sempre in agguato.
Meglio non pensarci troppo.
Condoglianze alla famiglia, a Vale e a tutti gli amici.
Centaedo:
Mi unisco al cordoglio di tutti e per quello che può servire mi sento di inviare alla famiglia di Fabio le mie condoglianze.
L'attenta riflessione, stimolata da questo drammatico episodio, nonchè dalla scomparsa del nostro Amico Renato, mi ha fatto venire l'idea che si potrebbe organizzare un raduno con al centro il tema della sicurezza stradale, coinvolgendo possibilmente esperti del settore.
L'idea in realtà è un pò più articolata magari se la trovate interessante se ne potrebbe discutere insieme.
CIAO FABIO.
:
Bella l'idea di un raduno per cercare di limitare questi momenti della vita ma se al raduno si devono invitare i soliti "paperoni" che parlano inconmprensibile e razzolano ancora peggio non serve a niente. Forse l'idea del raduno sarebbe da accogliere ed elaborare in maniera intelligente..
Member #174:
Condoglianze anche da parte mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa