La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Non ci voleva

(1/3) > >>

jivaros:
Ciao,stamattina decido di farmi il mio solito giro domenicale,così mi dirigo ai laghi di Monticchio,arrivato a destinazione mi fermo all'ultimo incrocio dopo il quale dovevo fermarmi a bere qualcosa,come riparto non accorgendomi che ero di terza marcia la moto si impalla così poggio il immediatamente il piede per terra e come per sorpresa c'era dannatamente un dislivello così per la prima volta la mia amata da fermo cade,ebbene sì carena specchio e leva freno raschiati :x non faccio altro che pensare a lei e ai suoi raschi :?  :cry: a proposito devo chiedervi gli adesivi carena si vendono in coppia o solo il lato che ad uno interessa e quanto costano :?: la my è una 2007 silver e quasi quasi sto facendo un pensierino per i rulli salva carena come nel post di dab63 illustrava il montaggio forse se avevo quelli non l'avrei raschiata,dove si possono trovare a un prezzo ragionevole,grazie anticipate saluto tutti e cerco di dormire anche se non riesco pensando alla ferita della mia amata ciao e lamps

:
Perbacco, mi dispiace!! Ma non pensarci troppo, certo la cosa rompe e rompe parecchio ma per fortuna ti è successo da fermo.
Circa due anni fa è successo qualcosa di simile anche a me: ero interessato a vedere alcune vetrine e procedevo a bassissima velocità,quasi fermo, sbadatamente sono ripartito in seconda convinto di essere in prima, starnuto e spegnimento del motore con la moto che si inclina a destra, metto il piede a terra ma non reggo il peso, riesco comunque ad accompagnare la moto a terra,  fortunatamente senza danni.
Nei negozi specializzati in vernici per carrozzeria si vendono dei pennarelli da ritocco, se le rigature non sono proprio grandi si ottengono discreti risultati,  lucidando successivamente la parte danneggiata.
Su col morale e pensa al Lago di Bracciano!!! :lol:  :wink:
   ciao   Roberto

Franco:
Che rabbia! effettivamente questo fa pensare ai tamponi paracarena. Capita, è una delle cose da mettere in conto, la rabbia passerà

Franco

:
Gianni  mi dispiace..... per quanto riguarda  i tamponi 50 euri ( io li ho presi come da post su EBAY  e per la nostra non devi fare  come hai visto nelle foto ma i buchi sono già pronti ( e mettili che conviene!!)

per i raschi fammi vedere la moto   se possiamo coprire i raschi con una personalizzazione adesiva  !(telefonami)

AL58:
Mi e' capitato anche a me prima del raduno, ho chiesto per gli adesivi della carena dx mod. 2007 silver costo dei 2 adesivi euri 75  :evil:  e poi ho anche una sbucciatura sullo spigolo del deflettore doppia inc#####ura :evil: che d'accordo con il carrozziere faro' dopo le vacanze, anche io ho pensato ai tamponi peccato che ero gia' per terra quando l'ho fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa