Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Fabio ricordati...  (Letto 1193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Fabio ricordati...
« il: 05/07/2005, 02:39:25 »
...che io parto l'11 per la Croazia e passo dalle tue parti... ti faccio ancora sapere eh ?
Ciauz.

Ho tracciato la mappa GPS, certo che in Croazia di strade o non ce ne sono proprio o si son dimenticati di metterle anche sulle mappe dell'European City Navigator... :-)
E si che ho gli ultimi aggiornamenti...
Vedrò di navigare a bussola e sestante :-) eheh

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05/07/2005, 09:37:15 »
Allora l'11 devo ricordarmi di prendere ferie ;)
Delle Croazia non hai cartografia GPS della Garmin, devi comprarla da una ditta croata che la fa anche per la Slovenia e la Bosnia. Giusto per informazione quanti km ti sparerai quel giorno? Così almeno vedo se portarti per la strada più corta e tranquilla o se farti fare qualche leggera deviazione per trovare un po' più di curve.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/07/2005, 01:54:14 »
Boh devo ancora guardare la cartina, ho buttato giu la strada che proponeva come piu veloce, ma non ho nemmeno guardato da dove passa... sti giorni prima delle vacanze sono un calvario, bisogna finire tutto quello che si può per non rimanerci sotterrato quando si torna...
Senti ma quelle mappe poi si possono mettere sul mio Garmin ? O faccio prima a comprarmi una cartina e mi arrangio con quella ? Costano tanto le cartografie di "quella ditta", e che ditta è ?
Con la European v7 mi è andata alla grande, la Garmin mi ha regalato la licenza perchè l'apparecchio ha meno di 1 anno, il prossimo aggiornamento invece saranno soldoni...
Mah...
Vediamo poi.
Consiglio a chi ha un Garmin fresco di acquisto di richiedere l'aggiornamento prima che diventa da pagare...

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/07/2005, 10:24:30 »
La ditta se non erro è la Navigo System, ma la trovi sul sito ufficiale Garmin. Quando mi ero informato io la cartografia per i tre paesi costava 120 euro, è da tanto che dico di comperarla ma non mi decido di andare a prenderla e farmela spedire mi costava un'esagerazione.
Secondo me se compri una buona carta stradale non ti sta male.

A presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09/07/2005, 01:38:00 »
120 euro... mi fermo e chiedo informazioni eheheheh
Dai che ce l'ho sempre fatta prima senza il naviga, vuoi che non ce la fo adesso ?
Lo sfrutterò poi di piu in Francia o altri posti dove la cartografia è corretta e completa.
E poi le strade principali ci sono.
Senti, piuttosto, noi dalle ultime info partiamo attorno alle 0500 di mattina (dovrò poi confermarti) quindi calcola piu o meno quanto ci vuole fin li... per noi la strada è uguale, mi han detto che seguire la costa è bello, confermi ? Ma tu fin dove verresti ? Quanto tempo e voglia hai ? Dove ci troviamo ? Sono tutte domande al quale non ho ancora risposta. E ancora, non so se ho il tuo numero di cellulare, se magari me lo lasci in PVT io ti lascio il mio e tutto diventa piu facile...
Aggiornami e io durante il WE cerco di tenermi aggiornato su questo post.
Per ora ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10/07/2005, 12:28:46 »
Ti ho mandato un e-mail, trovi tutti i dettagli li.
Fatti vivo.
Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/07/2005, 23:53:36 »
Ue sto argomento sta diventando un monologo, comunque sono in vacanza ormai da 4 giorni, molto bello, la FJR si fa notare da queste parti, ne ho vista solo 1 di un germanico, per il resto cilindrate cosi non ce ne sono proprio.
Ciao a tutti.