La moto e la tecnica > Sospensioni
Ohlins
Franco:
--- Citazione da: "tatanka" ---A chi puo' interessare a fine agosto la Ohlins esce con il mono dedicato alla fjr sia nella versione A che nella versione AS.
--- Termina citazione ---
Notizia molto interessante. Per l'uso che ne faccio io la moto va bene così, ma è indubbio che se un punto debole c'è, oltre a quello delle tubazioni dell'olio freni che soffrono l'impiego prolungato, quello è proprio dato dalla qualità delle sospensioni. Io ho provato moto con il Wilbers e, opportunamente tarata, piegava molto meglio per cui degli Ohlins dedicati, sulla carta sono un prodottino su cui pensare.
Franco
AL58:
Attendiamo con ansia l'uscita di questo nuovo prodotto :D :D
bastun:
Bene bene stasera ritiro la mia bella con il nuovissimo mono
della OHLINS, bello tutto giallo novità assoluta per FJR 1300,
venerdi vado a trovare Ciciniello cosi avrò modo di provarelo.
Vi dirò..................
:
Ehmmm.....costo del mono? :roll:
:
FJR 1300 2006. ho un OHNLIS posteriore montato dalla primavera 2007, montatoto dal concessionario ufficiale ed avuto da Andreani di Pesaro. Non so se era dedicato alla FJR o fatto su "misura". Il meccanico ha dovuto cambiare posizione alla centralina, DUBITO PERTANTO CHE IL MIO SIA UN AMMORTIZZATORE DEDICATO.
Risultato: molto buono il confort di marcia, migliorata dopo molti tentativi di regolazione la TENUTA IN CURVA.
Difetti: entra in crisi la forcella anteriore se si tiene un buon ritmo, è stato diminuito il ritorno ed indurite di poco le molle .
Una soluzione radicale per la forcella anteriore sarebbe augurabile.
saluti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa