La moto e la tecnica > Pneumatici

Kit Gonfia e Ripara

(1/4) > >>

bastun:
Ciao a tutti da Bastun,
mi è stato presentato questo prodotto "Kit Gonfia e Ripara" AIRMAN by INTEC, che oltre a riparare e gonfiare i pneumatici, per i danni irreparabili offre gratuitamente una polizza EUROPE ASSISTANCE di 2 anni valida per tutta Europa su strade e Autostrade...! mi sembra una buona cosa:
queste sono le Offerte:
6pz   Euro 38,50/cad.
12pz Euro 35,50/cad.

Qui di seguito il link al sito internet relativo al questo prodotto

http://www.gonfiaeripara.it/index_02.html

Siccome al mio giudizio si tratta di un prodotto utile e valido, se qualcuno approfondisce la cosa, ad esempio se esistono Offerte migliori, mi faccia sapere. Io sarei propenso all'acquisto.
Grazie e Ciao a tutti
Bastun

AL58:
Guarda io uso un kit che e' un po' vetusto come sistema, pero' la testato gia' tre volte (purtroppo) e mi a sempre portato a casa, quindi gli resto fedele (per scaramanzia :wink: ).

:
Mi sembra interessante. Il prezzo buono. Semplice e pratico da usare. Io non lo prendo per il solo motivo che combatto sempre con lo spazio delle borse...mai una volta che avanzi un pò di spazio!
In caso di foratura dovrò affidarmi completamente alla Europ Assistance della quale ho copertura insieme alla polizza assicurativa.

AL58:
Il mio sta' nel sottosella :D  :wink:

Member #162:
Se non avessi speso di recente una cifra del genere per il kit di riparazione con le bombolette di aria compressa, ci farei un pensiero, anche perchè è comprensivo del compressorino che sembra una f....a. Ma la bomboletta con il liquido sembra simile a quelle già in commercio da tempo che riparavano solo piccole lesioni e quindi inservibili il più delle volte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa