La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Abbigliamento tecnologico

<< < (2/5) > >>

:
Secondo me la risposta alla domanda "..che prezzo faranno..?" è già compresa nella presntazione del prodotto da parte di BMW MOTORRAD laddove si legge"...insieme alla Shoeller....è stata studiata una nuova membrana....". Ragazzi, mano alle carte di credito seire gold, se vogliamo rinnovare il nostro abbigliamento tecnico.

dantefjr:
Secondo me quando fa caldo fa caldo, con qualsiasi indumento che indossi..........

:
Bravo Vale come sempre sono argomenti molto interesanti chi sà in futuro che cosa inventeranno? come vestiremo ? :shock:  :o

AL58:
Io devo dire che dopo il nostro viaggio sono deluso da Dainese. Ho comprato un completo a mio figlio (giacca + pantaloni) in D.DRY  e dopo un viaggio di 50km sotto l'acqua lui era tutto bagnato ed ho dovuto ritirare fuori la cara vecchia tuta cerata. Ma se uno viene in negozio e ti chiede un completo impermeabile devi dargli un completo impermeabile non un'altra cosa. Niente da dire sul capo in quanto tale cioe' vestibilita, protezioni e finiture, ma dopo pochi kilometri sotto l'acqua non tenevano piu' e  meno male che la temperatura era estiva. In settimana vado a far visita allo store poi vi faccio sapere.
PS: il completo e' della nuova collezione 2008 (adesso non mi ricordo il nome) costo 500 euri :evil:

:
Premesso che di acqua in moto ne ho presa tanta, e premesso che è inconcepibile che dopo 50km una giacca impermeabile faccia passare l'acqua all'interno, sono anni che, per sicurezza, in caso di pioggia veramente forte, indosso sopra il completo impermeabile la classica tuta impermeabile (anche se divisibile). Questo perchè anche se il giaccone e i pantaloni sono impermeabili, nel migliore dei casi si impregnano d'acqua e diventano pesantissimi e scomodi da indossare, soprattutto se una volta arrivati a destinazione si deve camminare un pò a piedi (tipo visita ad un centro storico). In questo modo, una volta arrivati, ti togli la tuta e sotto sei asciutto e caldo! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa