La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Telo coprimoto
:
Al il biglietto lo fai all'ingresso del tunnel sia dalla parte italiana che da quella francese al ritorni. Io pagai 21,70 + 21,70. Tieni presente che all'interno del tunnel ci sono telecamere e se superi i limiti ti becchi una salassata che è meglio lasciargli la moto. Per quanto riguarda Mt S. Michel, devi anche tenere ben presente la questione maree perchè è raggiungibile solo in certe ore, magari documentati meglio in rete. Vedrai comunque che in linea di massima ti troverai bene in Francia anche sotto l'aspetto della circolazione stradale. Anche quando c'è un ingorgo addirittura si spostano le auto pewr far passare le moto. Ricordati anche un'altra usanza dei motociclisti d'oltralpe, quando ti sorpassano, ti salutano sollevando il piede dalla pedana e sono molto gentili. Divertiti da matto e ancora in bocca al lupo.Mandi Marius
:
ciao Alberto
ti stai preparado per la vacanza , hai sentito della la nube tossica in Francia?? pare che si sposti sulla Normandia !!!! altro che il coprimoto .....
Ciao Roberto. ( il Nigia te lo porti ?? )
AL58:
ciao Alberto
ti stai preparado per la vacanza , hai sentito della la nube tossica in Francia?? pare che si sposti sulla Normandia !!!! altro che il coprimoto
:twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Roberto. ( il Nigia te lo porti ?? )
:shock: :shock: :shock: what is nigia :?: :?:
:
anche io ti auguro la mia stessa fortuna, 7 gg un mese fà e neanche una goccia.. solo grandinata a bordeaux e paris.. preparati perchè li il sole cala tardi.. molto tardi, verso le 23.. e le bombole d'ossigeno per le scale per l'abbazia
Depo:
Alberto, tieni aggiornato il tuo diario di "bordo" che l'anno prossimo seguirò la tua "scia"... e se vuoi portarti dietro la nube tossica ben venga, almeno io sotto respirerò aria buona. :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa