La moto e la tecnica > GPS

Zumo 550, Autocom, FJR: più facile del previsto

<< < (2/3) > >>

:
Grazie per l'informazione! Io ho avuto lo stesso problema con il mio Autocom pro 7 e lo Zumo. L'ho risolto con il "filtro" prodotto da Autocom: l'unico "problema" è che adesso non riesco più a rispondere al cellulare collegato via bluetooth al navigatore, sento la chiamata in arrivo ma la mia voce non arriva. L'autocom è alimentato mediante un "rubacorrente" ad una luce di posizione posteriore, mentre il navigatore è alimentato, passando dal blocchetto d'accensione, direttamente dalla batteria.

:

--- Citazione da: "stefano56" ---quant'è bello salire in moto e partire come si faceva una volta, senza aggeggi vari e dover pensare a lauree correlate.
--- Termina citazione ---

Beh, quindi ne devo supporre che tu non hai un telefono cellulare, un televisore, un lettore dvd, un computer...
eh certo, tutte diavolerie...  :roll:
Ciò che ho descritto non è più difficile da usare degli apparecchi che ho elencato, ma soprattutto nessuno ti *obbliga* a usare tutto ciò, sono solo opportunità in più...
Migliorare la qualità del viaggio facendoti aiutare dal gps in zone a te sconosciute, conversando con il passeggero, ascoltando un pò di musica su 200 km di autostrada dritta e piatta come un righello...
Oppure spegnere tutto, ascoltare il vento nel casco e guardarti solo attorno.
Più opportunità contro meno, tutto qui.

:

--- Citazione da: "moris" --- l'unico "problema" è che adesso non riesco più a rispondere al cellulare collegato via bluetooth al navigatore,

forse perchè stai collegando "audio" sullo zumo a "music" sull'interfono che è solo un ingresso, manca l'uscita audio dell'interfono verso l'ingresso mic dello zumo?

:

--- Citazione da: "beccogiallo" --- Ciò che ho descritto non è più difficile da usare degli apparecchi che ho elencato, ma soprattutto nessuno ti *obbliga* a usare tutto ciò, sono solo opportunità in più...
Più opportunità contro meno, tutto qui.

Appunto.

:

--- Citazione da: "beccogiallo" ---
--- Citazione da: "moris" --- l'unico "problema" è che adesso non riesco più a rispondere al cellulare collegato via bluetooth al navigatore,

forse perchè stai collegando "audio" sullo zumo a "music" sull'interfono che è solo un ingresso, manca l'uscita audio dell'interfono verso l'ingresso mic dello zumo?

Potrebbe essere, non ci capisco granchè. Però prima di inserire il "filtro" funzionava tutto quanto, però con un ronzio di fondo veramente fastidioso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa