Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ...stanno arrivando...!!!  (Letto 10903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 03/08/2008, 12:35:37 »
Vai alla voce TUNING sotto MOTO E LA TECNICA e trovi già delle validissime  indicazioni  e spulciando sotto le altre voci troverai anche delle foto con relative idicazioni e consigli,non ti sò dire di più perchè la cosa non interessandomi non ricordo in quale voce l'ò trovata MA c'è.Per il VSTREM è da metà giugno che ci siamo dietro e,grazie a Vincenzocatalano che hà trattato il tutto con l'america ed il cleb per farli arrivare toglindoci un muchio di beghe,sono finalmente arrivati tutti. Ne erano stati ordinati due in più per poter usufruire dello scinto ottenuto da Vincezocat.ma credo che siano già stati piazzati ma ti sapranno dire di preciso il CLUB. ciao

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 03/08/2008, 20:45:18 »
Citazione da: "alfio"
Mi dispiace ma non riesco a mandare il messaggio all'indirizzo di posta (non sò ancora perchè) Spero sia possibile accordarci sul forum. Io hò bonificato Euro 150,00 (mi sembrava che 15 fossero per la spedizione) sennò fà niente. Avevo selto l'opzione di farmelo spedire appunto,il nuovo indirizzo è Lenzi via Roma 13 San Giovanni in Persiceto BO 40017  N° 1 schermo per mod. 2005.
Ciao da Alfio e grazie,fammi sapere.


Giustissimo, scusa ma non avendo seguito direttamente le quotazioni mi ero dimenticata del particolare....!!!!
Provvedo alla spedizione tra domani e martedì!
Approfitto anche per informarvi che ci sono da aggiungere al costo di ogni parabrezza 10 € per le spese doganali.

@Stefano56 - ho visto che anche tu hai pagato per la spedizione, questa settimana (giovedì e venerdì) saremo a Pesaro da mia suocera, potrebbe esserti "comodo" passare a ritirarlo??? Fammi sapere!

@Centaedo - spedirò anche il tuo mi mandi una mail con l'indirizzo esatto per la spedizione.
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 03/08/2008, 22:04:06 »
Citazione da: "lella"

@Stefano56 - ho visto che anche tu hai pagato per la spedizione, questa settimana (giovedì e venerdì) saremo a Pesaro da mia suocera, potrebbe esserti "comodo" passare a ritirarlo??? Fammi sapere!


Si certo, si può fare. Ti anticipo che per me sarebbe possibile giovedì (tardo pomeriggio). Fammi sapere le "coordinate" per l'appuntamento e il tuo recapito telefonico (mp), così ci mettiamo d'accordo. Grazie!

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 04/08/2008, 11:22:07 »
Ciao Lella, tempo fa' avevo mandato un messaggio per sapere la
disponibilita' del parabrezza acquistato.Fammi sapere se e' ancora
disponibile  un pezzzo per la mia moto del 2005.Grazie Gianmarco.
Carlo Merlini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 04/08/2008, 15:06:37 »
Gian ha scritto:
Dei 2 in più (1 01->05 e 1 06->08 ) il primo è stato ampiamente prenotato da Panteranera, che a questo punto DEVE effettuare il versamento.


Questa mattina ho fatto il bonifico din 160 Euro, comprensivo di spese doganali di 10 euro, così come indicato da Lella.
 un salutone   Roberto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 04/08/2008, 15:27:38 »
8)

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 04/08/2008, 15:33:38 »
Citazione da: "Panteranera"
Gian ha scritto:
Dei 2 in più (1 01->05 e 1 06->08 ) il primo è stato ampiamente prenotato da Panteranera, che a questo punto DEVE effettuare il versamento.


Questa mattina ho fatto il bonifico din 160 Euro, comprensivo di spese doganali di 10 euro, così come indicato da Lella.
 un salutone   Roberto


se mi mandi l'indirizzo esatto dove lo vuoi ricevere te lo spedisco domani mattina a mezzo TNT
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 04/08/2008, 15:58:43 »
Citazione da: "vincenzocatalano"

il plexy lo avreste dovuto pagare 142 USD + 25 USD spedizione per un totale di 167 USD equivalenti a € 107 ai quali va sommato (a quanto da te riportato) 10 euro di dogana per un totale di 117 euro....


non del tutto esatto: ok sino al prezzo inclusivo di spedizione, ma le spese di dogana ammontano a 25 euro/pezzo, per un totale di 107+25=132 euro

pare ora però che vi sia un extra costo di dogana, pari a 10 euro ... nn commento sulla logica sottostante e quindi sulla voracità del nostro fisco  :evil:

lamps

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 04/08/2008, 16:04:33 »
:oops:  :oops:  :oops:
Luisella - solo passeggera

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 04/08/2008, 18:03:37 »
Lella,non ti arrabbiare ogni tanto Vincenzo fa dell'ironia.....
L'importante come diceva Nick Carter: TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE
BENE E L'ULTIMO SBATTA LA PORTA!!!!!!!!.
Saluti e grazie ancora per la grande disponbilita' di tempo e passione
che dedichi al  club.Gianmarco.
Carlo Merlini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 04/08/2008, 22:14:34 »
Gentilissima Lella, ho letto la tua mail dove mi informi che domani farai partire il plexi da me richiesto e approfitto per ringraziarti e complimentarmi con te per la gentilezza,  la disponibilità e l'efficienza che mostri in ogni tuo intervento.   Ti chiedo solo se l'importo che ho "bonificato" è giusto o da "aggiustare".
Un abbraccio a te e Cesco        :wink:  :wink: salutoni :wink:  :wink:
                                                                   Roberto

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 04/08/2008, 22:51:16 »
Citazione da: "Panteranera"
Gentilissima Lella, ho letto la tua mail dove mi informi che domani farai partire il plexi da me richiesto e approfitto per ringraziarti e complimentarmi con te per la gentilezza,  la disponibilità e l'efficienza che mostri in ogni tuo intervento.   Ti chiedo solo se l'importo che ho "bonificato" è giusto o da "aggiustare".
Un abbraccio a te e Cesco        :wink:  :wink: salutoni :wink:  :wink:
                                                                   Roberto


Per ora va bene, se la speidiozne sarà più cara te lo farò sapere.
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 05/08/2008, 23:03:09 »
Lella ha scritto:
Per ora va bene, se la speidiozne sarà più cara te lo farò sapere.

O.K., grazie e spero che vada bene così.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 06/08/2008, 23:01:32 »
Oggi mi è arrivato il tanto atteso VSTREM montato rapidamento e.. provato per un centinaio di Km.
Oserei dire STRAMPALATO si è risolto anche il probl. casco nolan rumoroso adesso sembra di aver i tappi,mi basta alzarlo appena 1-5°a parte e....silenzio di tomba ma,il gradevole suono dei 140 CV.
Per il caldo in più non posso ancora dire nulla ma,eventualmente ,è suficente modificare appena l'abbigliamento (cosi si cambia un po')penso,ma non sarà un probl. sennò ci prendiamo l'auto col clima e...facciamo poi la fila.Un caloroso ringraziamento atalano-GianE Lella e chi si è adoperato per la riusita dell'aquisto ciao e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 07/08/2008, 00:16:38 »
Anche io ho ricevuto oggi il plexi ma non ho avuto tempo di montarlo e non so quando potrò farlo :roll: .... sono pieno di impegni e non vado nemmeno in vacanza :cry:, mi accontento del mare di Pescara :lol: . Un ringraziamento a tutti gli artefici della "missione" :wink: .

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 07/08/2008, 17:48:48 »
Parabrezza ricevuto,grazie luisella per la grande disponibilita'.
Auguri di buone vacanze, finalmente si chiude e si riapre a Settembre....
ALLELUIA - ALLELUIA - ALLELUIA.
Carlo Merlini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 07/08/2008, 23:47:07 »
Evviva, ho ritagliato un po' di tempo dai miei impegni e sono riuscito a montare il plexi ma non ho avuto modo di provarlo seriamente, vale a dire su autostrada o similare. Ho approfittato per svolgere vari servizi in città, con il casco demi-jet, ed ho notato qualche miglioramento. Mi riservo di provarlo con l'integrale ed in autostrada.

Ciao a tutti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 08/08/2008, 00:07:11 »
Ritirato stasera direttamente da Lella e Franco (che ringrazio ancora per la gentilezza e la disponibilità)  a Pesaro, occasione per prendere anche un aperitivo insieme e fare quattro chiacchiere. L'ho appena 'scartato' e devo dire che è evidente l'ottima fattibilità e che... capisco quanto riferito da chi l'ha già montato circa la protettività (è impressionante!).
Lo monterò i prossimi giorni, ma mi sento già di dire che sono comunque molto soddisfatto di aver fatto parte della nutrita schiera di acquirenti. Un grande grazie a chi lo ha fatto scoprire e consigliato e a chi ha contribuito a portare a termine l'acquisto!
Buone vacanze a tutti!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 11/08/2008, 22:10:11 »
Questo fine settimana l'ò provato per 700 KM circa in -montagna-fondovalle-stradine infilate nei boschi e quantaltro e,riconfermo la (passatemelo) f***ta.
Vantaggio in autostrada casco silenziosissimo uguale viaggio più rilassato attento e riposato.Per il caldo bisogna riformulare un pò l'abbigliamento MA non è un prob.
Ciao Gente

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 27/08/2008, 09:56:53 »
Solo per precisare che i parabrezza sono tutti esauriti.

Bastun e Tatanka - li volete spediti o altro?

Daniele - appena rientro in ufficio ti spedisco il tuo parabrezza mi confermi via mail l'indirizzo di spedizione

Grazie!!!!
Luisella - solo passeggera

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 27/08/2008, 20:47:32 »
Citazione da: "lella"

Daniele - appena rientro in ufficio ti spedisco il tuo parabrezza mi confermi via mail l'indirizzo di spedizione


Ciao Lella ti mando a breve una mail di conferma.

Un saluto e grazie.
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 29/08/2008, 15:37:21 »
Caro Presidente,

so bene di essere totalmente sparito dalla circolazione (rinuncio al titolo di Guru...) ma mi chiedevo se faccio ancora in tempo a comprare il parabrezza che tanto piace.

In attesa di una sua cortese risposta, le porgo i miei più distinti saluti.

Dante

 :D  :D  :D  :D  :D

Offline bastun

  • Non associato
  • *
  • Post: 611
  • Age: 80
  • Località: Zuccarello SV
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 13/09/2008, 09:36:17 »
Ciao Lella scusa il ritardo.
Se il pacco è pronto ti mando il corriere,
fammi avere il tuo indirizzo e se ti devo ancora
soldi.
Grazie
Bastun
Paulin ed Neive bas

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 13/09/2008, 19:34:28 »
Citazione da: "bastun"
Ciao Lella scusa il ritardo.
Se il pacco è pronto ti mando il corriere,
fammi avere il tuo indirizzo e se ti devo ancora
soldi.
Grazie
Bastun


Ho risposto alla tua mail!

@tatanka...lunedì parte......perdona il mega ritardo!!!!!
Luisella - solo passeggera