La moto e la tecnica > Tuning

...stanno arrivando...!!!

<< < (8/10) > >>

:
Gentilissima Lella, ho letto la tua mail dove mi informi che domani farai partire il plexi da me richiesto e approfitto per ringraziarti e complimentarmi con te per la gentilezza,  la disponibilità e l'efficienza che mostri in ogni tuo intervento.   Ti chiedo solo se l'importo che ho "bonificato" è giusto o da "aggiustare".
Un abbraccio a te e Cesco        :wink:  :wink: salutoni :wink:  :wink:
                                                                   Roberto

lella:

--- Citazione da: "Panteranera" ---Gentilissima Lella, ho letto la tua mail dove mi informi che domani farai partire il plexi da me richiesto e approfitto per ringraziarti e complimentarmi con te per la gentilezza,  la disponibilità e l'efficienza che mostri in ogni tuo intervento.   Ti chiedo solo se l'importo che ho "bonificato" è giusto o da "aggiustare".
Un abbraccio a te e Cesco        :wink:  :wink: salutoni :wink:  :wink:
                                                                   Roberto
--- Termina citazione ---

Per ora va bene, se la speidiozne sarà più cara te lo farò sapere.

:
Lella ha scritto:
Per ora va bene, se la speidiozne sarà più cara te lo farò sapere.

O.K., grazie e spero che vada bene così.

:
Oggi mi è arrivato il tanto atteso VSTREM montato rapidamento e.. provato per un centinaio di Km.
Oserei dire STRAMPALATO si è risolto anche il probl. casco nolan rumoroso adesso sembra di aver i tappi,mi basta alzarlo appena 1-5°a parte e....silenzio di tomba ma,il gradevole suono dei 140 CV.
Per il caldo in più non posso ancora dire nulla ma,eventualmente ,è suficente modificare appena l'abbigliamento (cosi si cambia un po')penso,ma non sarà un probl. sennò ci prendiamo l'auto col clima e...facciamo poi la fila.Un caloroso ringraziamento atalano-GianE Lella e chi si è adoperato per la riusita dell'aquisto ciao e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:
Anche io ho ricevuto oggi il plexi ma non ho avuto tempo di montarlo e non so quando potrò farlo :roll: .... sono pieno di impegni e non vado nemmeno in vacanza :cry:, mi accontento del mare di Pescara :lol: . Un ringraziamento a tutti gli artefici della "missione" :wink: .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa