La moto e la tecnica > Tuning
...stanno arrivando...!!!
gianmarco:
Parabrezza ricevuto,grazie luisella per la grande disponibilita'.
Auguri di buone vacanze, finalmente si chiude e si riapre a Settembre....
ALLELUIA - ALLELUIA - ALLELUIA.
:
Evviva, ho ritagliato un po' di tempo dai miei impegni e sono riuscito a montare il plexi ma non ho avuto modo di provarlo seriamente, vale a dire su autostrada o similare. Ho approfittato per svolgere vari servizi in città, con il casco demi-jet, ed ho notato qualche miglioramento. Mi riservo di provarlo con l'integrale ed in autostrada.
Ciao a tutti
:
Ritirato stasera direttamente da Lella e Franco (che ringrazio ancora per la gentilezza e la disponibilità) a Pesaro, occasione per prendere anche un aperitivo insieme e fare quattro chiacchiere. L'ho appena 'scartato' e devo dire che è evidente l'ottima fattibilità e che... capisco quanto riferito da chi l'ha già montato circa la protettività (è impressionante!).
Lo monterò i prossimi giorni, ma mi sento già di dire che sono comunque molto soddisfatto di aver fatto parte della nutrita schiera di acquirenti. Un grande grazie a chi lo ha fatto scoprire e consigliato e a chi ha contribuito a portare a termine l'acquisto!
Buone vacanze a tutti!
:
Questo fine settimana l'ò provato per 700 KM circa in -montagna-fondovalle-stradine infilate nei boschi e quantaltro e,riconfermo la (passatemelo) f***ta.
Vantaggio in autostrada casco silenziosissimo uguale viaggio più rilassato attento e riposato.Per il caldo bisogna riformulare un pò l'abbigliamento MA non è un prob.
Ciao Gente
lella:
Solo per precisare che i parabrezza sono tutti esauriti.
Bastun e Tatanka - li volete spediti o altro?
Daniele - appena rientro in ufficio ti spedisco il tuo parabrezza mi confermi via mail l'indirizzo di spedizione
Grazie!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa