La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Vi è mai successo???
:
Ciao Eugenio anche a me non è mai successo..credo che inavvertitamente nell'aprirlo avrai sganciato il meccanismo sono cose che possono capitare....ma che si sganci da solo mi sembra veramente improbabile.. :roll: :roll: :roll:
jivaros:
:shock: :shock: :shock:
:
Io monto un GIVI maxia su una pistra kappa, regolarmente montati da un concessionario yamaha, ma non ho mai avuto problemi del genere!! anche io come molti altri soci del nostro club mi sto energicamente toccando!!! purtroppo è vero che sia il carico che la velocità di crocera sono sempre molto superiori...inoltre spesso e volentieri lego la tenda sopra, altra manovra sconsigliabile.....in ogni caso anche io penso ad un errato fissaggio e ad in mancato CLICK del baule...questo è da dire, il problema unico e palloso che ho riscontrato nel bauletto givi è che gli ancoraggi che funzionano a scatto quando prendono acqua e fango si inceppano un po'... con quello che costa potrebbero magari proteggerle un po' di più...
:
Grazie per le risposte e soprattutto grazie per i messaggi di conforto.
La rabbia è passata e per nostra fortuna non si è fatto male nessuno.
Ancora grazie, buona estate e buone ferie per tutti!
Eugenio
:
Fortunatamente non si è fatto male nessuno.... ho il bauleto originale Yamaha lo uso poco solo quando sono con la moglie in viaggio finora fortunatamente nessun problema e quando lo uso cerco davvero di mettere poche cose e anche leggere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa