La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Piastra per bauletto GIVI
:
Tutte le info sono bene accette. Qui le vacanze si avvicinano ed anche le soluzioni provvisorie potrebbero aiutare. Grazie. Ciao.
:
Ho ricevuto buone news... Giovedì i distanziali sono pronti (ripeto ho 11 piastre in tutto). Appena le ritiro (al massimo nel W.E.) vi faccio sapere!!!!
.... alla faccia della fiducia!!!!!!.... ;-)
:
Abbiamo messo in campo Mik apposta per pungolarti 8) :wink: Grandissima notizia, comunque. Grazie ancora. Con la conferma di avere tutto, dimmi anche quando posso fare un salto a prenderli la prossima settimana (ci sei ancora, vero :?: :twisted: ). Ciao.
Michelangelo
:
--- Citazione da: "Michelangelo" ---... dimmi anche quando posso fare un salto a prenderli la prossima settimana (ci sei ancora, vero :?: :twisted: ). Ciao.
Michelangelo
--- Termina citazione ---
Da Domenica ho in mano il tutto. Quando vuoi, io ci sono fino al 15 circa...salvo appuntamenti di lavoro e gite domenicali...
:
Dimmi la fascia oraria che preferisci fra: prima mattina, tarda mattinata, primo pomeriggio, tardo pomeriggio, da lunedì in poi. Tieni conto che ti farò perdere qualcosa in più di cinque minuti perchè mi devi spiegare tutto per bene. (uso della dima, foratura del codino senza distruggere tutto, accortezze varie ecc.) . Ciao.
Michelangelo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa