La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Piastra per bauletto GIVI
:
Come sai abito nei pressi di Como... dalla frontiera mi allontano tutte le mattine e avvicino quasi tutte le sere ;-)
La piastra che devi applicare è quella GIVI della seie "Monorack F..." rigorosamente in alluminio perchè quella in nylon è troppo flessibile. La puoi vedere su www.givi.it e comprare presso qualsiasi buon ricambista...
... per la consegna possiamo fare stasera dopo le 20.00 oppure domani sera dopo le 19.00, oppure venerdì sera dopo le 18.30 oppure sabato... oppure domenica alle langhe (se non piove).................. :!:
:
ok Gian, ma mi faresti il piacere di comperarmela tu la piastra in metallo della Givi; non per altro ma cosi' sono sicuro di ritirare tutto assieme e che il tutto funziona come deve; Per il disturbo ti portero' una cosa che fanno dalle mie parti...mooolto particolare :wink: una vera delizia e rigorosamente senz'alcol(forse tutti non lo sanno, ma siamo gli unici maschi che non bevono :lol: )
:
--- Citazione da: "lucayama" ---ok Gian, ma mi faresti il piacere di comperarmela tu la piastra in metallo della Givi
--- Termina citazione ---
Seee... eppoi magari porto anche te e pasticcini per l'occasione?? :wink:
Scherzi a parte... la piastra posso prendertela io ma non so quando riesco, è un peiodo di M sul lavoro. :cry: Spero di riuscire ad andare Sabato altrimenti bisogna che ripianifichiamo la consegna...
--- Citazione da: "lucayama" --- Per il disturbo ti portero' una cosa che fanno dalle mie parti...mooolto particolare :wink: una vera delizia e rigorosamente senz'alcol(forse tutti non lo sanno, ma siamo gli unici maschi che non bevono :lol: )
--- Termina citazione ---
Meno male che non sono l'unico astemio!!!!!! :D :D
Grazie per il pensiero, però non so se valga la pena disturbarsi per così poco!!!!!
:
Se ne sono avanzate....io 1 la prendo con gli accessori
BYEeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Michele
:
Mifacche ne ho ancora alcune... se riesco a venire alle Langhe la porto dietro, altrimenti organizziamo di vederci, tanto abitiamo non molto distanti!!! ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa