La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Piastra per bauletto GIVI
:
Ma figurati Gian :wink: Se per te non è un disturbo, preferirei che me la comperi tu cosi' almeno sono sicuro al 100% :wink: ; Se come dici riesci ad andarci sabato, bene, altrimenti guarda tu quando sei di comodo e ripianifichiamo la consegna :lol: Và bene per te :?:
:
--- Citazione da: "lucayama" ---
Butta fuori Sara che vengo a vivere con Te :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Ma bravo.. è abbandoneresti 4 minorenni per una piastra???? :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "Gian" ---
Grazie per il pensiero, però non so se valga la pena disturbarsi per così poco!!!!!
No no disturbati pure!!! :lol: :lol:
:
--- Citazione ---
Ma bravo.. è abbandoneresti 4 minorenni per una piastra????
Ohhh Sarix, :wink: qualcuno l'ha già fatto prima di me e l'han fatto Santo e Patrono :wink: S.Nicolao della Flühe, Patrono della Svizzera: Un bel di' abbandono' moglie e figli anche in tenera età, ed ando' a fare l'eremita su un monte, pregando e mangiando radici, fino alla fine dei suoi giorni :cry: Vuoi che io e Gian non sappiamo mangiare radici e studiar modifiche :lol: :lol:
:
Ciao Luca... sono andato a cercare la piastra ma non l'ho trovata.... in compenso l'ho ordinata (30 Euro). Consegna 7-10 giorni, appena arriva ti faccio sapere!
Per chi può essere interessato (Mifacche??) ne ho comprata una seconda che mi rimane a disposizione, così il kit è praticamente completo!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa