La moto e la tecnica > Meccanica generale
Problemi con la centralina fjr 1300 2006 disperato
Franco:
Sei sicuro che si tratti di centralina o di elettronica? se così fosse dopo aver cambiato le componenti che hai detto dovrebbe andare tutto a posto. E se fosse un problema di impianto elettrico (è una banalità a volte basta una candela ciucca per darti problemi del genere) o all'iniezione, un problema meccanico, di impurità o simili? In realtà effettivamente solo il test di una persona dotata di esperienza e sensibilità ti potrà dare una risposta perchè detta così è difficile che si azzecchi la soluzione. Purtroppo l'interesse dei meccanici è quello di risparmiar tempo e cambiar pezzi (non in garanzia perchè le case li pagano poco) e spesso evitano accuratamente le grane o quelle che reputano tali.
Franco
:
--- Citazione da: "janni53" ---Ciao Alexander la centralina e stata sostituita cosi mi e stato detto,qui aVerona il concessionario e uno, ma con meccanici che non so che dire ma il fastidio più grande è che quando vai ad una velocità costante la moto strattona su tutte le marce pensa che fastidio che ti da avendo una moto turistica
--- Termina citazione ---
Ti capisco sicuramente, perchè non provi, con calma, a fare una "capatina" , magari previa telefonata, quì?
:
Cari amici in concessionaria penso che come mi vedono gli venga il sangue al naso,mi hanno dato il numero diretto de''ufficio tecnico yamaha per cavarsela e li mi hanno scaricato subito devo passare dal concessionario punto e basta. Allora questo e il momento di prendere carta e penna cominciare a mandare qulche raccomandata,visto e considerato che la moto non mi e stata regalata e non costa poco.
Grazie Alexander dell'indicazione ma stò vedendo se riesco a fare uscire un tecnico dalla casa,ma una telefonata la faccio lo stesso.
All'amico Franco non so più cosa pensare,a questo punto, o il pesiero che invece di cambiare la centralina l'abbiano aggiornata che quando porto la moto la tengono li una settimana e non la guardano neppure poiche come la ritiro ha senpre i medesimi problemi, per dirti l'ultima volta che lo portata mi ammo detto che anno allineato corpi farfallati ma scopietta ancora e che anno staccato i fili de catalizzatore ma quando vai ad una velocità costante la moto strattona con qualiasi marcia o velocità dunque e una icazzatatura continua. la concessionaria e TACCONI MOTO BUSSOLENGO VR
ciao a tutti
PS Se a verona c'e quache amico della FJR scanbierei quache oppinione in merito
:
Hai poi risolto? E' passato un anno...
:
jannj hai risolto il poblema ......in quale modo.........hai per caso cambiato l fjr per un altra ? ciao DUDU
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa