Area Libera > Off Topic - OT
Fjr 1400???
Depo:
--- Citazione da: "aaron" ---eh si!! la verità è che stiamo tutti qui a sperare che non venga presentata presto la nuova versione per non doverci porci l'amletico dubbio..... caspita è meglio della mia.... " la cambio o non la cambio" e quale raschio è per il mio portafoglio .... e più che altro chi glielo dice a mia moglie?? :D :D :D
--- Termina citazione ---
A parte il "chi lo dice a mia moglie" (la mia non fa mai alcuna resistenza tanto la moto non la paga lei), per il resto stavo pensando la stessa cosa, più tardi esce e meno pensieri mi pongo.
Franco:
Beh, comunque tutte le grandi case sono oggetto di voci tipo questa (in verità messa l' senza grande sforzo di fantasia stilistica)
oppure questa foto di una probabile BMW k 1300 con monobraccio anteriore (sinceramente orrendo)
e allora rimane da dire che lo stile della nostra mi pare ancora da riferimento e sarà difficile che evoluzioni di altre moto lo possano facilmente superare. Vedremo: noi acquirenti siamo qui.
Domanda: e la HONDA? possibile che continui imperterrita a proporre la pesantissima ST? possibile che la EVO 6 rimanga un esercizio di stile?
D'altronde l'assenza di una ST o di notizie simili è come l'assenza delle zanzare: mi lascia dormire tranquillamente la notte
Franco
perry:
io penso e spero per il 2010 in qualcosa di veramente nuovo :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa