Area Libera > Off Topic - OT

Fjr 1400???

<< < (2/3) > >>

Depo:
Franco, mi fai morir dal ridere!!!
Tolti il cofanetto di caramelle Sperlari, l'aratro ed il tubo della stufa ci rimane un MY ante2006... bel passo indietro!!! Non può che essere la solita bufala del solito perditempo.

:
Ma le voci su un FJR 2009 completamente rinnovato ( e in cosa  ? ) sono vere o è la solita Bufala?
Al salone di Milano di Novembre ci sarà qualcosa secondo voi ?
Many Lamps.
Piugenova

Franco:
Allora, tanto per appassionarci alla fantascienza:

Per me al salone di ottobre non ci sarà nulla. Certe voci hanno spesso un fondamento ma prima del salone 2009 non credo proprio ci sia qualcosa ed è ancora tutto da vedere se ci sarà nel 2009, in fondo siamo a settembre e non esiste nemmeno un disegno reppresentativo della moto non eseguito sotto l'effetto di droghe pesanti.

Prima o poi qualcosa la dovranno fare ed un aggiornamento a 1400 è probabile entro i prossimi 3 anni, ma per ora per me nulla sotto il sole. Insomma, posso naturalmente sbagliare, ma di gran sorprese per quest'anno io non me ne aspetto. Chissà, magari poi YAMAHA ci sorprende tutti ma la vedo duretta: dipende anche dalla forza con la quale gli importatori si fanno sentire presso la casa madre.

Franco

:
eh si!!  la verità è che stiamo tutti qui a sperare che non venga presentata presto la nuova versione per non doverci porci l'amletico dubbio..... caspita è meglio della mia.... " la cambio o non la cambio" e quale raschio è per il mio portafoglio .... e più che altro chi glielo dice a mia moglie?? :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "aaron" --- .... e più che altro chi glielo dice a mia moglie?? :D  :D  :D
--- Termina citazione ---

Questo problema io non ce lo! :lol:

Comunque certe voci sull'uscita della nuova FJR si fanno sempre più frequenti, mah vedremo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa