La moto e la tecnica > Varie

Richiamo veicoli difettosi campagna 2006

(1/6) > >>

:
Il difetto che la moto si spegne e ufficiale già dal 2006,ed e vergognoso che ad oggi 2008 le moto abbiano lo stesso difetto.
Tutti i concensionari lo sanno perchè non prvedere subito con la sostituzione della centralina ? E la YAMAHA?????????????
Chi volesse il PDF completo mi dia l'email che lo mando

Gianluigi

10 YZF-R1; FZ6S/FZ6N; FJR300/FJR 300 A; TDM 900/TDM 900 A; MT01; XV1700
PC
Periodo di produzione: non indicato
Numero moto da richiamare: 37400
Difetto: possibile spegnimento motore a basso regime
Inizio campagna di richiamo: ottobre 2006

:
GRAZIE A ME SERVE:
v55567@alice.it

Depo:

--- Citazione da: "janni53" ---Il difetto che la moto si spegne e ufficiale già dal 2006 .....
--- Termina citazione ---

Scusa la domanda, ma è il richiamo per la sostituzione del TPS?

:
Effettivamente vedendo i modelli mi da più l'impressione che sia relativo al problema del TPS che sulla precedente moto mi è stato sostituito senza alcun problema o ritardo :D

Depo:

--- Citazione da: "scossa" ---Effettivamente vedendo i modelli mi da più l'impressione che sia relativo al problema del TPS che sulla precedente moto mi è stato sostituito senza alcun problema o ritardo :D
--- Termina citazione ---

Ho avuto la stessa tua impressione. Anche al mio fu-TDM è stato sostituito il TPS nel giro di una settimana. Che io sappia la Yamaha il richiamo l'aveva inoltrato a tutti gli intestatari dei motocicli indicati nella circolare.
Se la moto è stata acquistata usata e non è stato segnalato dal conce (tramite cartolina allegata al libretto dei tagliandi) il cambiamento di proprietario, il richiamo sicuramente sarà stato spedito dalla Yam al precedente proprietario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa