La moto e la tecnica > Varie

Richiamo veicoli difettosi campagna 2006

<< < (2/6) > >>

:
anche con la mia 2008 è successo poi ho trovato un buon meccanico e me l'ha sistemata anche se ho ancora dei dubbi perchè purtroppo non sono riuscito a fare molti km,è un anno un pò balordo ma migliorerà....vantheman@libero.it grazie ciaoooo :)  :)  :)

:
La vera vergogna è che non abbiano richiamato anche la mia che è un Marzo 2006 e che era affetta da quel problema. Per il TPS e per la centralina...

:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "janni53" ---Il difetto che la moto si spegne e ufficiale già dal 2006 .....
--- Termina citazione ---

Si TPS e centralina la mia e del Marzo 2006 ma ho ancora problemi stò aspettando un tecnico dalla sede

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---La vera vergogna è che non abbiano richiamato anche la mia che è un Marzo 2006 e che era affetta da quel problema. Per il TPS e per la centralina...

:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "scossa" ---Effettivamente vedendo i modelli mi da più l'impressione che sia relativo al problema del TPS che sulla precedente moto mi è stato sostituito senza alcun problema o ritardo :D

Ho avuto la stessa tua impressione. Anche al mio fu-TDM è stato sostituito il TPS nel giro di una settimana. Che io sappia la Yamaha il richiamo l'aveva inoltrato a tutti gli intestatari dei motocicli indicati nella circolare.
Se la moto è stata acquistata usata e non è stato segnalato dal conce (tramite cartolina allegata al libretto dei tagliandi) il cambiamento di proprietario, il richiamo sicuramente sarà stato spedito dalla Yam al precedente proprietario.

Non e Cosi la mia e nuova comperata Marzo 2006 non mi e arrivato nulla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa