La moto e la tecnica > Varie

Richiamo veicoli difettosi campagna 2006

<< < (4/6) > >>

:
JANNI53, presumo che il richiamo riguardi il TPS infatti nel 2006 (avevo il TDM 900 che aveva prorpio il problema dello spegnimento a bassa andatura) mi era arrivata a casa la lettera della Yamaha con la quale mi invitava a recarmi con la stesssa dal conce per la stituzione del tps fatta la quale il motore non si è più spento.

:
Pure a me che in quel periodo (2006) avevo il FZ6 Fazer è arrivata la lettera per la sostituzione del TPS. Infatti la moto nei cambi di  marcia o a bassi regimi a volte si spegneva :)

:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "janni53" ---Il difetto che la moto si spegne e ufficiale già dal 2006 .....
--- Termina citazione ---

Scusa la domanda, ma è il richiamo per la sostituzione del TPS?

Non viene spiegato dice solo che il motore si spegne a bassa velovità dunque tps e centralina

:
Ciao a tutti ragazzi ho letto questo post e volevo chiedervi visto che anche io ho il problema della moto che si spegne ed è un 2008 che devo fare?

:

--- Citazione da: "joy74" ---Ciao a tutti ragazzi ho letto questo post e volevo chiedervi visto che anche io ho il problema della moto che si spegne ed è un 2008 che devo fare?

Andare dal tuo cocessionario incazzatisssssssimo
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa