Area Libera > Off Topic - OT

I miei primi 1000...

(1/3) > >>

:
... Km  :wink:

Un battesimo umido... anzi... gelato (vedi foto)

... in effetti pensavo di "bagnarla"... ma la neve  :roll:

Le prime impressioni del mezzo, purtroppo, non sono solo positive; la moto nel misto stretto tende a "chiudere", va guidata di forza e nei tornanti l'anteriore "saltella", un po' come quando hai la gomma anteriore scalinata, da verificare se è un'effeto dovuto dalle Bridgestone di primo equipaggiamento o altro, spero tanto non siano caratteristiche "congenite".

Altro neo identificato è l'effetto "cassa di risonanza" che procura la carenatura al motore a velocità costante, dai 3500 ai 4000 giri circa, fastidiosissimo per un'udito fine come il mio  :wink:

Domani si va fare il primo tagliando, sentiamo un po' cosa diranno i tecnici di Valli.

Ogni commento da parte vostra sarà gradito.

Per il resto... gran moto (come m'aspettavo 8) )

:

--- Citazione ---
 la moto nel misto stretto tende a "chiudere", va guidata di forza e nei tornanti l'anteriore "saltella", un po' come quando hai la gomma anteriore scalinata, da verificare se è un'effeto dovuto dalle Bridgestone di primo equipaggiamento

--- Termina citazione ---

E' solo un problema di gomme, io dopo 2.000km ho dovuto sostituire la gomma anteriore in garanzia, con una uguale però e dopo alcuni km siamo tornati punto a capo... Ora ho le nuove Z6, tutta un'altra storia :D

:
ciao shell , vedrai che la "" sciura Valli "" te la trova la risposta giusta :P  :P  :P
Ma dove ti sei cacciato per trovare tutta quella neve ??
ciao roberto

jivaros:
Complimenti per i primi 1000 e per la bella foto,vedrai che sicuramente risolverai i tuoi broblemi ciao e tanti buoni km da macinare lamps a tutti :wink:

:
Beh si può dire che hai egregiamente salutato l'estate dando il benvenuto alla stagione fresca!  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa