Area Libera > Off Topic - OT
I miei primi 1000...
:
ora con questa foto mi stai facendo preoccupare, io dopo il raduno di cicciniello devo fare la sila, facendo due semplici calcoli, non è che becco la nevicata pure io???... Complimenti per i primi 1000, belli freschi su serio :roll:
Franco:
Effetto "cassa di risonanza"? strano, non mi risulta. Che casco usi?
Franco
AL58:
Complimenti, adesso con tutta quella neve fai concorrenza a Dante :mrgreen:
:
X Roberto... sullo sfondo la pista illuminata di Sestriere... ma sono andato anche più in alto... molto più in alto :wink: (che ne dici di un'aperitivo domenica prox?... magari a Argegno, poco frequentato in questa stagione)
X Franco (mio ononimo)... Shoei XR
X Scossa... credo (e spero) anch'io si tratti solo di gomme
X Tutti... grazie per i vostri commenti :wink:
... ora la moto si trova da Valli... e io giro con una divertentissima MT01 :lol:
:
--- Citazione da: "Shell" ---X Roberto... sullo sfondo la pista illuminata di Sestriere... ma sono andato anche più in alto... molto più in alto :wink: (che ne dici di un'aperitivo domenica prox?... magari a Argegno, poco frequentato in questa stagione)
X Franco (mio ononimo)... Shoei XR
X Scossa... credo (e spero) anch'io si tratti solo di gomme
X Tutti... grazie per i vostri commenti :wink:
... ora la moto si trova da Valli... e io giro con una divertentissima MT01 :lol:
--- Termina citazione ---
ciao
interessato alla soluzione dei tuoi problemi , sono prossimo all ' acquisto visto che per il prossimo anno non cambia , per quel poco che l ' ho provata ( moto di un amico ) non la ricordo dura da guidare , anzi piuttosto facile ed intuitiva
grazie per tuoi commenti dopo verifica dal concessionario
mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa