La moto e la tecnica > Prove e test
Stampa: comparativa maxitourer
Franco:
Le manopole riscaldate sono di serie già dal MY 07 A. A questo punto è la casa che dovrebbe effettuare un controllo e richiedere una puntualizzazione me le case, spesso, barano su pesi e prestazioni e proprio per questo ci vanno leggere con le riviste sulle quali pubblicano i loro redazionali. Però se chi ha redatto l'articolo fumava strane cose mentre scriveva almeno gli si dica di cambiare pusher.
Franco
Nel febbraio di quest'anno è stata pubblicata una mia lettera scritta a motociclismo nella quale mi" lamentavo " della assenza della "prova" di una moto così innovativa come la AS. e che l'unico paragone fatto fino a quel mometo era stato un "test" di confronto una FJR AS ed poiun frigorifero ( amburgher 650) figuratevi.
In quello poi che non anno pubblicato poi c'era un evidente riferimento a moto com la BMW GS che ha ottenuto, come da verifica sulla pubblicazione delle prove a fondo rivista, più di una PROVA addirittura in maniera sequenziale.
Ora io penso,... sapete benissimo che ci sono utenti che sono capaci di scegliere tra due moto equivalenti sul piano del costo quella che ha più ..optional..... e voi pensate che l'essersi "dimenticati" che le manopole riscaldate non si pagano rispetto a BMW che le fa pagare profumatamente , sia una ...dimenticanza?
Member #126:
--- Citazione ---
una rispostina bisognerebbe dargliela in nome non certo dell'amore di marca o dello spirito di club (oggi ho una FJR ma domani potrei avere una GTR)
--- Termina citazione ---
Franco non sei credibile: dici sempre così e intanto è la seconda FJR che compri :mrgreen: :mrgreen:
--- Citazione ---
un "test" di confronto una FJR AS ed poiun frigorifero ( amburgher 650) figuratevi.
--- Termina citazione ---
Occhio Vito che il Presidente ne ha uno (di amburgher :lol: ) in garage! (sia pure in vendita :wink: )
:
Articolo e foto: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/4DD929BC786C7716C1257441002C2661?OpenDocument
:
Altra sfida ai vertici delle gran turismo:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Comparativa-maxitourer-2008-1-Vacanziere-a-confronto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa