La moto e la tecnica > Prove e test
Stampa: comparativa maxitourer
Franco:
Il nostro serbatoio tiene 24 l. contro i 22 della Kawa: sei sicuro che non ci si riferisse a quest'ultima?. Se invece Motociclismo dice davvero cavolate del genere senza controllare quello che pubblica significa che il livello medio dei suoi giornalisti è meno che amatoriale. Basta leggere i libretti di istruzione per capirlo, non ci vuole molto. Comprerò la rivista e, se effettivamente certe cavolate vengono scritte, una rispostina bisognerebbe dargliela in nome non certo dell'amore di marca o dello spirito di club (oggi ho una FJR ma domani potrei avere una GTR) ma semplicemente perchè, vista la gravità degli errori che sembrano essere stati scritti a quanto dici, se compro Topolino o Motociclismo vorrei poter notare la differenza
Franco
:
Grazie Franco per la tua puntualizzazione. Sono andato a rileggere l'articolo e ti riporto testualmente quanto scritto: ...le capienze effettive rilevate (22,2l Yamaha, 22 per BMW e 21 per Kawasaki contro un dichiarato , rispettivamente di 25l, 24l e 22l) l'autonomia..... :?
Poco più sotto si parla delle manopole riscaldate e: ....su FJR1300 e K1200GT sono in optional rispettivamente a 380 euro e 220 euro.... Ma stiamo scherzando, io ho preso la moto 20 giorni fa e le manopole son di serie :(
Li si può perdonare la svista delle forcelle rovesciate ma....... come hai detto non ho mica comprato Topolino :twisted:
Fox:
Ed i pesi effettivi (secondo Motociclismo) delle 3 quali sono?
:
Dunque, peso senza carburante: Bmw 287,60Kg, Kawa 296,40 e la nostra 284,40 kg.
Cavolo è la più leggera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fox:
Caspita! Vien da dire: viva la "leggerezza"!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa