Area Libera > Off Topic - OT
Contro i Guard-Rail Pericolosi
:
Mi permetto di inserire un annuncio di un evento che sta organizzando il Motoclub Ting'avert. Lascio qui link ed un'anteprima informativa.. Spero possa essere preso in considerazione e seguito in modo da unire ancora più persone a questa iniziativa.... : http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
26 Aprile 2009, Roma e Milano unite per la:
[size=18]Protesta contro i Guard-Rail pericolosi[/size]
Motociclisti per la Vita in protesta contro i Guard-Rail pericolosi
Iniziativa patrocinata supportata da Ting'Alive
il progetto Ting'avert per la sicurezza dei motociclisti
Alcuni passaggi dell'intervento di presentazione al progetto:
"....Nei primi giorni di Luglio 08, discutendo sull'argomento del pericolo che rappresentano i Guard Rail non a norma denominati "ghigliottina" dalle discussioni in atto prendeva sempre più forte l'idea che fosse giunto il momento di attivarci, tra lo scettiscismo generale e non dandoci vinti da subito ci siamo attivati fino ad arrivare ad oggi con oltre 800 adesioni nel solo Forum del Tinga.
Questa Manifestazione non sarà un raduno Motociclistico!
Sia ben chiaro che questa Manifestazione non vuole essere un raduno di Motociclisti, ma una forte protesta per far sentire la nostra voce uniti!...... (Segue)"
Per Maggiori informazioni visitate il link: http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
:
speriamo bene, l'anno scorso un ragazzo della mia zona è stato decapitato da un guard rail, ho parlato con un amico che ha visto parte della scena, praticamente ha visto rotolare il casco a terra e la moto a una 50ina di metri di distanza, meno male che la mia compagna (lavora in pronto soccorso come infermiera) non era in turno, sennò dubito che oggi avremmo la fjr!!! cmq a me vengono lo stesso i brividi, pertanto mi unisco e spero che non sia il solo
:
Sono solidale con l'ottima iniziativa.
jivaros:
Buona iniziativa :wink:
Depo:
E' una vita che se ne parla... speriamo che qualcosa si riesca a fare veramente, e presto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa