La moto e la tecnica > Meccanica generale
UN GRAZIE AL SIG MANDELLI GIORGIO
:
Ho anchio lo stesso problema, e puntualmente ogni ottobre si ripresenta. Sono veramente stufo marcio. Già sostituito il sensore di pressione assoluta.
Ne ho piene le palle. E' il terzo inverno e adesso la garanzia è pure scaduta.
Quando comincia a fare freddo, cominciano i problemi. Stamattina come da tre anni a sta parte, errore 14: tubo del sensore di pressione assoluta ostruito o piegato.
Niente a che vedere ovviamente. Il tubo lo abbiamo già controllato ottocento volte e il sensore è già stato sostituito.
:
janni 53, potrei avere un recapito telef. del sig. mandelli , sai io ho una versione a del 2005 ke singhiozza maledettamente , vorrei contattarlo per sentire cosa mi dice se la cosa e fattibile sono disposto a sobbarcarmi pure la trasferta pur di risolvere il problema, un altra cosa il sig. mandelli lavora in una conc. ufficiale ? grazie anticipatamente
:
Mototoposuper,Mi dispiate nessun recapito il Sig.Mandelli e un funzionario della Yamaha Italia devi andare dal tuo concessionario e lui fa la richiesta ma devi essere insistente
Ciao e Auguri per me e stata dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
capisco janni 53 qmq grazie lunedi sentirò il concessionario . sai la moto lo presa usata e penso ke sarà tutto piu difficile . saluti e a presto incontrarci .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa