La moto e la tecnica > Varie

Obiettivi...TROPPO!

(1/8) > >>

:
Ciao a tutti, come ho già detto nella sez. presentazioni sono in procinto o quasi, di cambiare la mia bmw r1150r con la vs bella moto ma le perplessità non mancano:( Differentemente da altri siti in cui si la propria moto si elogia e basta, voi molto obiettivamente mettete in risalto molti problemi che però a leggerli tutti ti fan venire più dubbi che altro! :roll: Serbatoi che friggono le olive, cavalletti che si rompono, moto che si spengono a seconda delle altitudini, frequenti cambi di olio del cardano (io a 50000 km ho ancora lo stesso) e via dicendo...Oh ragazzi! Non sto assolutamente facendo paragoni con nulla è solo che la Fjr mi piace da morire ma voglio essere un pò più sicuro anche perchè non me la regala nessuno  :cry:  Ancora grazie per il benvenuto e scusate la lunghezza del testo!

:
..ocio...che diventi cieco!!  :lol:  :lol:

--- Citazione da: "vox" ---...........: Serbatoi che friggono le olive, cavalletti che si rompono, moto che si spengono a seconda delle altitudini, frequenti cambi di olio del cardano (io a 50000 km ho ancora lo stesso) e via dicendo..
--- Termina citazione ---

:
Ciao Vox, se ti posso riassicurare ho la FJR mod 2002 da 3 anni ho fatto 30.000 Km e finora non ho avuto nessun tipo di problema solo divertimento.
Penso sia una delle moto piu' complete e sodisfacenti.....Vai tranquillo :wink: se vuoi evitare il caldo che viene dal motore ( fastidioso solo di estate a piu' di 35° perchè autunno e inverno fa molto comodo  8) ) cerca di comprare un modello piu' nuovo che sono anche piu' accesoriate (credo a partire del anno 2006 o 2007 )
Saluti da Prato
Hector

jivaros:
Con tutte le migliorie che ha subito,i difetti sono diminuiti notevolmente dalle precedenti versioni 8)

:
Ciao Vox, io ho il mod. 2007, vengo da una RT e sinceramente trovo la moto pressochè perfetta. Nessun problema di calore (risolto mi pare dal 2006) e... a proposito di olio, prima dovevo ricordarmi di portarmi una lattina nella borsa per i continui rabbocchi, ora me lo sono scordato (e risparmio)!
Se insomma la moto ti piace e sei trattenuto solo dal dubbio che possano esserci problemi, vai deciso!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa