La moto e la tecnica > Varie

Obiettivi...TROPPO!

<< < (2/8) > >>

:
Grazie ragazzi, siete molto d'aiuto. Il fatto che dalla versione 2006 siano migliorate le cose purtroppo comporta anche una spesa superiore a quella prevista, io puntavo al mod. 2004/05 :roll:
Stefano, parole sante a proposito dell'olio per le mukke!
Ci si legge!

:
il mio 2005 è impeccabile.....e anche il calore del serbatoio sopportabile...anche con 40gradi esterni

AL58:
Io ho il 2007 e risolto il problema della centralina (sostituita in garanzia senza spendere un euro) la moto va' che e' una bellezza senza alcun tipo di problemi,lamps.

:
io ho una 2005 versione a da giugno con 9000 km e pagata 9000 euri ha un po di irregolarità ali bassi regimi ke conto di risolvere in garanzia del conc. per l resto con tutto il rispetto non puoi paragonarla a bmw, un ultima cosa hai ancora l,olio originale nel cardano ? male fra non molto oltre a l olio cambierai anche la coppia conica : non e un difetto e solo ke su bmw bisogna cambiarle e basta . questa e la ifferenza sostanziale con il made in giapan.

:
guarda, non sono un tecnico e per me la moto deve andare come un'orologio svizzero originale..  ho preso una 2001 ad aprile con 43mila km oggi ne ha 67mila.. non fà un rumore che sia uno e l'unica cosa che scalda davanti ma è sopportabile.. se mi indichi una moto che ti crea un solo difetto e di cosi basso livello allora la vendo e comperò la tua segnalazione..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa