Area Libera > Off Topic - OT

quello che si può fare con altre moto

<< < (8/8)

raspagrigia:

--- Citazione da: "gianpietro" ---Sostenevo solo che la gold non e' cosi' impedita come sembra...
--- Termina citazione ---

Che poi, alla fine (spero) di tutta questa polemica, è solo quello che volevo segnalare con il mio filmato.

A commento poi di tutti i vari altri interventi da 'piloti', aggiungo solo che - alla mia età - qualsiasi discorso sul fatto di 'polverizzare' o meno qualcuno per le strade aperte al traffico, mi fa sorridere tristemente; considerata anche la possibilità, come dice Gero, che quel qualcuno abbia qualcosa di più importante da fare nella vita.
Cari saluti.

Fabio:

--- Citazione da: "Gian" ---Al limite solo in pista a Misano. percorrere il curvone di uscita del rettilineo (già nel nuovo senso di marcia) a 140 strisciando la pedalina per terra è un'esperienza esaltante... ma c'è chi ha fatto di più, vero Fabio???
--- Termina citazione ---

Mi sento chiamato in causa :)
Direi che sono già state dette tante cose. L'importante secondo me, al di là delle inclinazioni e delle sverniciature varie, è che ognuno sia in grado di capire il proprio limite (e non tanto quello della moto) in base a tutti i fattori che in quel momento entrano in gioco (stanchezza, manutenzione della moto, situazione del traffico, condizioni atmosferiche, ...).

Fabio:
Rispondendo allo spunto di Gian posso solo dire che in pista è molto esaltante cominciare grattando la pedana per poi passare a metter in terra il ginocchio e concludere con il ginocchio a terra e la pedana che strisci. Non posso dire di aver raggiunto il limite della moto (non c'erano filmati o foto in quel momento) però so di esserci andato vicino.

:
raspa che cosa volevi segnalare con il filmato ? evidenziava la g.w. ? evidenziavi il suo pilota ? evidenziavi la moto dietro ? evidenziavi il pilota della moto dietro ? perche e da li come giustamente tu dici e cominciato l argomento .  fabio e gian parole sante le vostre  spero ke altri ne facciano tesoro . noto ke con una certa frequenza rinominate le mie definizioni  non formalizzatevi e solo gergo motociclistico .  se ho dato l impressione di essere stato scortese per qualquno me ne scuso .saluti a tutti e a risentirci ancora  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa