Area Libera > Off Topic - OT
quello che si può fare con altre moto
:
bene gian vedo ke ai provato l esperienza della pista e della guida al limite . e allora non potrai ke essere daccordo con me ke la velocità di percorrenza di curva non e dettata solo dall inclinazione raggiunta , gli stessi istruttori ti hanno parlato di traiettorie , postamento del corpo e via dicendo . gian non volevo e non voglio essere polemico con i miei futuri compagni di viaggi ma se qualquno dice cose inesatte bisogna pur farglielo capire ho no ? a presto incontrarci sulle splendide strade d italia .
:
nessuno vuole usarla come pietra di paragone.ho posseduto l' fjr ed e' un gran mezzo,volevo solo sottolineare che malgrado l'apparenza e' possibile fare cose egrege anche con il pulman.Per quanto riguarda le curve mi sembra ovvio che dipende da traiettoria spostamento del peso ecc.. ecc... ma a parita' di queste x essere + veloci bisogna aumentare l'inclinazione
ciao a tutti
gp
:
ke con la g. w. si possano fare grandi cose non ce ombra di dubbio e il filmato testimonia la bonta e le doti dinamiche del progetto honda , ma nei tuoi interventi passati mi e sembrato di capire ke la volessi paragonare ( sul piano delle prestazioni pure ) alla fjr , non capisco cosa vuol dire per essere piu veloci aumenta la traiettoria .
:
ho corretto il post.
lungi da me' paragonare l'fjr con la gold x quanto riguarda le pure prestazioni,ripeto ho posseduto l' fjr e so' bene come va'.Sostenevo solo che la gold non e' cosi' impedita come sembra.
sono comunque due mezzi che nella loro categoria sicuramente emergono.
gp
:
ok gianpietro pace fatta :lol: :lol: :lol: a presto incontrarci sulle nostre spendide strade
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa