Vita di club > Presentazioni
Mi presento
:
Come prima cosa tanti saluti a tutti, scusate se magari sbaglio qualcosa all'interno del forum ma non ho mai postato e dunque sono un novellino.
Mi sono appena iscritto al vostro sito in quanto penso che giovedì finalmente avra la sua buona immatricolazione la nuova bambina appunto una FJR1300 Abs.
Io ho 29 anni, vivo in Sardegna più precisamente a Villacidro nella nuova provincia del medio campidano ex provincia di Cagliari.
Ho trascorsi motociclistici abbastanza lunghi e nonostante la passione per il viaggiare in moto sia sempre stata vivissima, questa è la prima vera tourer che acquisto, speriamo bene.
Fino adesso ho viaggiato in lungo e largo con un R1 e la gente mi dava del pazzo, io e la mia ragazza però siamo sempre tornati stanchi ma molto soddisfatti :)
Non mi dilungo oltre e saluto tutti
Massy
:
Ciao Massy!! Se la tua R1 era blu mi sa che ti ho visto da qualche parte... oppure c'era qualche altro "pazzo" dalla Sardegna su R1 con ragazza e mega-zainone a seguito!!!! Ad ogni modo benvenuto, qualche tempo fa c'era Gianluca, un tuo corregionale di Sassari con FJR Argento, che bazzicava la mailing list (mi sa che non non il forum, però). Ne approfitto per salutare te, lui e la tua splendida isola!
:
Benvenuto Maxxycd, siamo lieti di avere qualcuno da quelle parti, se vedi una Fjr blu c'è uno del mio paese che è venuto a fare un giretto dalle tue parti.
Ci vediamo presto!
:
La mia R1 è esattamente blu anno 2000 nuova di fiamma tuttora.
Cavolo non ci posso credere non dirmi che ci siamo già visti?
Solitamente si viaggia con borse laterali morbide ultramodificate con protezione teflon per lo scarico, una borsa serbatoio doppio piano e l'anno scorso in corsica sacchi a pelo e tendina igloo...ti ricordi dove può esserti capitato di vedermi e in che periodo?
Si vedeva che c'era bisogno di fare il grande passo verso la fjr?
Comunque fortunatamente son riuscito a tenere anche la mia mitica R1, non riesco a venderla....mi piange l'anima!
:
Ciao Willy, la vostra accoglienza è già molto calorosa.
Mi metto a disposizione degli utenti per info su tragitti e posti da vedere nella mia isoletta...non solo mare, vi assicuro che c'è tanto da scoprire.
Dimenticavo il mio nome è Massimo e la mia zavorrina è Cristina cosi vi ho presentato anche la pazza che si è sorbita 4 anni di viaggi folli in R1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa