La moto e la tecnica > Motore
FJR calore motore
:
Ciao a tutti, mi prento. Sono Mauro e PER ORA non sono possessore della splendida FJR...sto cercando un usato recente ma vorrei sapere da voi qualcosa in più su un difetto del quale leggo spesso e che mi infastidisce parecchio sulla mia CBR600 ovvero il calore emesso dal motore, aspetto piacevole in inverno ma un vero supplizio in estate...
Sulla CBR lo accetto ma su una turistica...beh non vorrei andare arrosto...
grazie in anticipo.
CIAO
:
Il problema del calore dal modello 2006 è stato definitivamente risolto..
jivaros:
innanzitutto benvenuto,per il calore motore tutte le moto riscaldano chi più chi meno,sicuramente il modello dal 2006 in poi lo hanno risolto ,con ciò non dico che il motore non riscalda fai attenzione,ma sicuramente lo hanno attenuato dai modelli precedenti ciao e lamps :wink:
:
Bisogna avere fede, quattrocilindri. Io ho un 2003 e nelle giornate di canicola mi metto le mutande di amianto. Ma se ti piace il Nord Europa, e pensi di visitarlo in sella, il caldino che proviene dal motore è una benedizione.
Comunque benvenuto!
S.
:
Come ti hanno già detto, dalla versione 2006 in poi il calore è stato molto attenuato, diciamo pure che non è più assolutamente fastidioso; è chiaro che non si può toglierlo del tutto, ma ad esempio la V-Strom 1000 che avevo in precedenza èra assai "calorosa"! :wink:
Vai tranquillo, ti godrai l'estate come non hai mai fatto! :D :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa