La moto e la tecnica > Motore
FJR calore motore
:
io ho una 2005 e tutto stò calore esagerato non lo sento se non al pari di qualsiasi 4 cilindri in linea fronte marcia dal 2006 la situazione e ulteriormente migliorata quindi non credo sia determinante nella scelta della moto se te gusta prendila e non te ne pentirai. dai un occhiata a quella di franco uo splendido modello 07.
:
Ciao quattrocilindri e benvenuto nel club. :P
La mia fjr è una 2001 ed effettivamente l'emissione del calore motore è notevole e per una ventina di giorni tra luglio e agosto, nelle ore più calde, è veramente fastidioso :evil: ; ho notato che indossando i pantaloni di corduna si riduce la percezione del calore e quindi, almeno per i viaggi, non c'è sofferenza. :P
Il problema non esiste se il tuo progetto di spesa permette l'acquisto di una fjr recentissima; come già scritto da altri soci, a partire dal 2006 il problema è stato quasi annullato. :P
Ti auguro buon acquisto, a presto Roberto :wink:
:
Ciao e benvenuto,io ho una 2001 e ci ho camminato tutta l,estate,certo il calore è notevole ma condivido in pieno quello che ha detto Roberto cioè indossare pantaloni lunghi possibilmente in cordura. :wink:
Fox:
Benvenuto!
Ho una FJR 2007 ed il calore che si sente è contenuto. Avverto molto più calore dalla CBR600 RR (del 2008) che dall'FJR!
:
Grazie ragazzi per i consigli!
In effetti sarei orientato verso un 2006 con ABS e mi pare di capire che il problema calore su questa versione è stato diminuito...:D
Ora non manca che cercare un bell'esemplare ed entrare a tutti gli effetti in prima classe nel mondo del mototurismo!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa