Area Libera > Off Topic - OT

una domanda che potra' sembrarvi scema....

(1/3) > >>

Ale68:
ma io ve la faccio lo stesso perche' nella mia ricerca di una FJR usata mi è venuto un dubbio: ma le borse laterali sono o no di serie? io lo è sempre considerate tali tuttavia spesso nelle foto delle moto in vendita molte non le montano, in piu': sul sito yamaha si parla di "dotazione" di borse laterali.... e poi nell'elenco degli optional che ci trovo? ... le borse laterali. Anche nel forum trovo diversi messaggi di borse laterali in vendita....

avevo quasi vergogna a chiederlo ma mi devo togliere il dubbio

ciao Alex

:
Alcuni anni fa, credo fino al 2005, le borse laterali erano optional. Dal 2006 sono diventate di serie.

Giuliano53:
Sono di serie da febbraio 2004.
Io ho comperato la mia FJR il 2 Febbraio 2004 ed ho avuto la sorpresa di avere gratuitamente, quindi al prezzo pattuito in precedenza, le borse laterali, opzionali fino al mese prima.

Franco:
Esatto, quoto Giuliano. anch'io avevo appena preso la moto (marzo 2004) quando il mio concessionario ha fatto correggere il prezzo sul preventivo fatto a gennaio togliendo il costo delle borse senza altre correzioni.

Franco

:
Comprata nuova nel giugno 2007 con borse arrivate e montate dopo alcuni giorni ma comprese nel prezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa