Area Libera > Off Topic - OT
una domanda che potra' sembrarvi scema....
:
--- Citazione da: "renzo" ---Hector.le manopole però sono marcate D&G? Ciao
--- Termina citazione ---
Davvero Renzo :lol: forse si erano firmate non costavano cosi tanto :lol:
:
Alex hai raggione costa tanto ma li vale tutti in pura qualità e anche tanto divertimento vedrai che non ti pentirai.
Hector :wink:
:
Ale68 non considerare l'acquisto della fjr come una spesa ma come uni investimento in una qualità di " vita di viaggio" superiore.
Ciao.
:
Ale68 scrive:
--- Citazione ---
eh non dirmi niente guarda..... ma quello che mi preoccupa piu' in questo momento è l'acquisto dell'intera moto piu' che degli accessori!
La VOSTRA fjr è una gran moto....ma ragazzi quanto costa!
--- Termina citazione ---
Carissimo Ale, il biglietto del treno in 1^ classe costa di più!! La nostra fjr è allineata ai costi delle altre moto dello stesso segmento, a dire il vero le BMW hanno un prezzo superiore, ma se ti accontenti si trova anche del buon usato.
Ciao, Roberto :wink:
:
quoto pantera propio perke e una moto da intenditori ( e si sa di intenditori non ce ne sono molti ) non ha un valore di mercato alto a causa di una bassa domanda ki vende fatica a trovare un aqcuirente e questo si tramuta in un vantaggio per ki compra , come il sottoscritto : ho comprato un bellissimo esemplare del 2005 con 9oookm a 9000 euri e in piu ha preso la mia varedero del 2000 con 100.000 km a 3000 euri , conclusione, con 6000 euri ( il prezzo di uno scooter ) ho preso un missile terra aria , nome in codce fjr 1300 a
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa