La moto e la tecnica > Motore

Slittamento Frizione

<< < (2/4) > >>

:
panteranera, controllerò piu attentamente ( non ho il libretto a portata di mano ) ad ogni modo credo ke un buon 15 50 a base sintetica sia già un ottimo olio per le nostre moto si potrebbe anke andare sul totalmente sintetico con un ulteriore aggravio di costo ma e superfluo, in quanto i nostri motori non hanno un  regime di rotazione particolarmente elevato , ancor meno credo ke ki ha una fjr difficilmente stressa al limite la meccanica portandola in pista , e quindi si finirebbe per spendere di piu senza sfruttare a pieno le caratteristiche degli olii totalmente sintetici. il problema lamentato dall amico non credo dipenda dall olio piu verosimilmente potrebbe trattarsi della pompa o delle molle di rikiamo .

:
Salve a tutti,siete sicuri che si tratta di frizione?io con la mia 2001 e 51000 km se apro di colpo di 2 fa lo stesso effetto come se sfrizionasse e invece mi gioco la gomma posteriore. :wink:

:
panteranera la nota dice di non usare additivi perche asserisci il contrario ?

:
Mototoposuper, non c'è bisogno di avere libretto a portata di mano, lo trovi nel nostro forum: trova alla colonna di sinistra  il paragrafo "utile per tutti", appena sotto c'è "Download", cliccaci sopra e ti appare una schermata con dei documenti, clicca sul primo documento "manuali uso e manutenzione" e poi vai avanti seguendo le indicazioni.

Ciao, Roberto

:
mi pareva strano ke tu consigliassi additivi, in realta ero io ke avevo letto male il post ciao pa .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa