Area Libera > Off Topic - OT

criticami un po' l'FJR

(1/7) > >>

Ale68:
essendo in fase di valutazione d'acquisto credo che la domanda migliore da fare riguardi i difetti.....ogni moto ne ha, seppur trascurabili, quindi sforzatevi di essere obiettivi..... su dai fatevi avanti....

Ciao Alex

jivaros:
Be ognuno giustamente non può parlare male della propria moto addirittura nascondendo i suoi difetti se li avesse,a questo punto di dico che l'FJR che è l'attuale moto che posseggo e la moto con la quale ho trovato la pace dei miei sensi,ciò vuol dire che per me è assolutamente perfetta,ed è attenzione una valutazione soggettiva a questo punto provare per credere ciao e lamps :wink:

:
Se girovaghi un pò sul forum,  troverai tanti pregi ma anche (pochi) difetti...c'è anzi chi si è lamentato perchè siamo fin troppo severi  :shock:  :shock:

:
Ale mi chiedi una cosa proprio ma proprio difficile. Vabbè, se devo trovarne uno, per me è la posizione scomoda della batteria. (Ma è veramente un difetto....???)
E aggiungo (sei contento?): mi piacerebbe che il parabrezza elettrico memorizzasse l'ultima posizione scelta senza così tornare ad ogni spegnimento del quadro in posizione di riposo.

Depo:
Difetti della motona? Per me solo la posizione troppo chiusa e leggermente avanzata dei semimanubri che risolverò con i prodotti aftermarket in commercio. A quelli che all'inizio mi sembravano difetti mi ci sono abituato usandola; peso in manovra da fermo e altezza da terra (per me che sono basso).



--- Citazione da: "vale" ---..... mi piacerebbe che il parabrezza elettrico memorizzasse l'ultima posizione scelta senza così tornare ad ogni spegnimento del quadro in posizione di riposo.
--- Termina citazione ---

A quello c'è rimedio, sotto il cruscotto accedendo dal vano batteria c'è un connettore che è sufficiente scollegare per far si che il parabrezza rimanga nella posizione in cui si trova quando giri la chiave su off. La salita e la discesa rimangono regolarmente funzionanti tramite pulsante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa