Area Libera > Off Topic - OT
criticami un po' l'FJR
:
in meccanica la perfezione non esiste tutto e perfettibile per l fjr direi ke oltre ai difetti ( per cosi dire ) mensionati dagli altri aggiungerei le sospensioni un pelo troppo morbide per il resto piu ke una moto sembra di avere a ke fare con un pendolino :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "mototoposuper" ---per il resto piu ke una moto sembra di avere a ke fare con un pendolino :lol: :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
...conoscendo le ferrovie italiane :evil: :evil: , forse non รจ il paragone migliore :lol: :lol: :lol: !!
:
hai ragione moris, ma io mi riferivo al treno :lol: :lol: :lol: non alle ferrovie italiane :( :( :(
:
Difetti...difetti.... :roll: ,,vediamo..trovato! il CLAK quando metti la prima. :wink:
:
L'amore e' propio vero toglie, lucidita' obbiettivita' sincerita'.Nel contempo del calore alle gambe,posizione di guida,angolazione manubrio,formicolio mano destra,accelet. duro,sospensioni economiche,poco protettivo il cupolino,frizione dura,effetto on off,cardano rumoroso, ecc. ecc. ne fanno le migliori virtu' il resto e' a posto.
Da oggi verro' bandito,con l'fjr pero' mi sono divertito.
ciao
gp
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa