La moto e la tecnica > Tuning

La Corbin non si può avere

<< < (6/6)

:

--- Citazione da: "alfio" ---Roby mi ai incuriosito con stà storia del lato B, e visto che ne soffro un pò anchio( ma solo nel periodo estivo quando è estremamente caldo qui a bologna) le stò visionando e considerando l'aquisto,debbo dire che almeno son belle e ad un prezzo giusto bisogna vedere se sono altrettanto comode e risolvono il prob. Ora anno cominciato a venderne anche la tuartec e dalla presentazione promettono molto bene ma la cifra è altrettanto di tutto rispetto appena sotto la corbin. ciao
--- Termina citazione ---

Ciao Alfio, pensa che con il modello precedente (FJR 2001) nn ho mai avuto problemi di sella; credo che il nuovo modello crei problemi perchè la parte superiore è ruvida che non ti permette quei piccoli accomodamenti necessari e non è traspirante.
Quando la proverò ti farò sapere ma ormai per me se ne riparla a marzo.
Ciao

AL58:

--- Citazione da: "roby" ---Io alla fine ho comperato quella di Top sellerie( http://www.topsellerie.it/YAMAHA-FJR-1300-selle-copri-serbatoio-borse-moto_8_367.html) Modello: sella grand confort tipo 1 con gel.
E' molto bella e spero anche comoda, ho la moto in letargo; costa cmq un terzo della corbin.

Scusa ma la hai presa al buio, cioe' senza vederla, te lo chiedo perche' anche io sono interessato.

:

--- Citazione da: "AL58" ---
--- Citazione da: "roby" ---Io alla fine ho comperato quella di Top sellerie( http://www.topsellerie.it/YAMAHA-FJR-1300-selle-copri-serbatoio-borse-moto_8_367.html) Modello: sella grand confort tipo 1 con gel.
E' molto bella e spero anche comoda, ho la moto in letargo; costa cmq un terzo della corbin.

Scusa ma la hai presa al buio, cioe' senza vederla, te lo chiedo perche' anche io sono interessato.

Si! mi sono fidato delle foto sul sito. Puoi fartela fare come preferisci oppure prenderne una di quelle già pronte, come ho fatto io. Quelle pronte le mettono in offerta e risparmi circa un centone.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa