La moto e la tecnica > Tuning

La Corbin non si può avere

<< < (5/6) > >>

:
Perchè non scrivete alla Corbin USA un reclamo per il preventivo che vi è stato fatto? Magari vi danno retta, gli americani in quanto a servizio pre e post vendita hanno pochi rivali!
Oppure cercate sul sito corbin i rivenditori all'estero per vedere se fanno prezzi migliori... magari in Germania ne vendono di più e la trovate più facilmente e a minor prezzo :-)
Tentare non nuoce...

:
Io alla fine ho comperato quella di Top sellerie( http://www.topsellerie.it/YAMAHA-FJR-1300-selle-copri-serbatoio-borse-moto_8_367.html) Modello: sella grand confort tipo 1 con gel.
E' molto bella e spero anche comoda, ho la moto in letargo; costa cmq un terzo della corbin.

:
Roby mi ai incuriosito con stà storia del lato B, e visto che ne soffro un pò anchio( ma solo nel periodo estivo quando è estremamente caldo qui a bologna) le stò visionando e considerando l'aquisto,debbo dire che almeno son belle e ad un prezzo giusto bisogna vedere se sono altrettanto comode e risolvono il prob. Ora anno cominciato a venderne anche la tuartec e dalla presentazione promettono molto bene ma la cifra è altrettanto di tutto rispetto appena sotto la corbin. ciao

Ricky:
Bella dritta Roby penso che provvedero prossimamente    :D  Vista al raduno di San Angelo in Vado su un FJR tedesco sella di color azzuro mi è subito piaciuta ho fatto foto, sei sucuro che sia comoda ? hai comprato senza provarla?

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Bella dritta Roby penso che provvedero prossimamente    :D  Vista al raduno di San Angelo in Vado su un FJR tedesco sella di color azzuro mi è subito piaciuta ho fatto foto, sei sucuro che sia comoda ? hai comprato senza provarla?
--- Termina citazione ---

Ciao Riccardo,
per il prezzo che l'ho pagata, 300 euro completa di plastica (la mia sella originale è rimasta quindi intatta), inserti gel e spese di sped. ho deciso di rischiare senza provarla. Al massimo se mi si addormenta ancora il Q avrà almeno la soddisfazione di dormire su una sella bella. Ora non la posso provare che da fermo in quanto ho sospeso l'assicurazione. Quì è freddino per girare in moto.
Comunque la forma è più stretta dell'originale ed è più imbottita; in teoria dovrebbe essere più comoda. La parte anteriore è rialzata verso il serbatoio e quindi quando piove non dovrebbe più formarsi la pozzanghera sotto i gemelli di famiglia.
In primavera ti dirò
Arr. a domenica Ciao
P.S. io l'ho presa NERA, azzurra mi sa un po da culattacchione :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa