Area Libera > Mototurismoterapia
FJR1300 NON COMPERATELA
:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---
--- Citazione da: "aaron" ---e va bene.... non ce la compriamo...tanto già la abbiamoIo cumunque proprio in questi giorni ho acquistato un'altra YAMAHA ( una Dragstar ) raggiungendo così l'apice del mio sogno da ragazziono e cioè avere in garage 2 moto.
la prima , "the shark", per viaggiare senza limiti e la seconda piena di cromature da lucidare passeggiare in riva al mare e fare del tuning.
--- Termina citazione ---
daccordo con tutti
caro aaron anch'io coltivo da tempo il sogno di due moto, ma io punto ad una harley
proprio lunedì sono andato a vederne una ma era ad iniezione, io voglio una a carburatori
Dimagrito cerca una Harley a carburatori...Signori Marcellone non lo riconosceremo più...Dinatalynoooo tienilo d'occhioooooo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
jivaros:
Ok non la compriamo,la lasciamo comprare ad altri,tanto noi già ce l'abbiamo :lol: a proposito Vito ma hai aquistato un modellino o ........... :wink:
:
--- Citazione da: "ippica68" ---
Quando viaggio e vedo le facce degli altri centauri capisco che io ho una FJR e loro una moto.
Se non sentite questo non siete da FJR.
Ciao Mike concordo in pieno e questo essere motociclisticamente "diverso" dal branco x me è cominciato a 18 anni visto che ero l'unico della mia numerosa compagnia ad avere un 4 tempi
( Guzzi Imola 2 ) e mentre tutti sfrecciavano con gi rd 350 e le benelli 2 tempi in nuvole di fumo io assaporavo il piacere del mototurismo e di fare 27 Km con un litro di benzina...........ognuno ha le sue soddisfazioni . A distanza di tanto tempo non mi sono mai pentito delle scelte fatte poi da quando guido una FJR il piacere di viaggiare è totale !!!!!!!!!!!!!
Belle foto complimenti ero li a Giugno bellissima gita.
Many Lamps
Piugenova
bastun:
Cavolo lui in giro, io sempre a lavorare :twisted:
da Zuccarello
dantefjr:
Ehh si!! E' proprio vero! Ogni volta che le salto sopra ( alla fjr si intende), :mrgreen: provo un'emozione sempre diversa, quando si va a passeggio mi sembra di sognare gustandomi tutti i bei panorami, :shock: quando ci sono curve senti tutta la sua cavalleria che impazzisce ad ogni sgasata e ti regala pure anche qualche derapata :oops: come una sportiva, quando mi metto in autostrada alla velocità standard da codice, a parte in Germania, non vorrei più scendere ed i viaggi sembrano sempre troppo corti :wink:
Abbiamo proprio una grande Moto con la M maiuscola ed anche un grandissimo club
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa