Area Libera > Mototurismoterapia
FJR1300 NON COMPERATELA
gianmarco:
Ciao Roberto,avere una bmw o una honda od una harley e' cosa comune,
bastano gli sghei,essere FJR DIPENDENTE e' una cosa per pochi intenditori
Saluti,Gianmarco.
:
Ero veramente stanco di leggere post come "quali sono i difetti" "perché comperarla" "l'investimento è giusto?".. SIGNORI io ho una FJR perché sono passato davanti al concessionario yamaha è la mettevano in esposizione per il primo giorno, ho litigato in famiglia per comperarla e ho "litigato" con fabrizio per vendermela è se un concessionario Yamaha ancora oggi a mesi di distanza mi dice "quando la vendi portala da me" su un modello 2001 vuole dire che FJR è classe fatta di seta non classe fatta di voci e di aria... :mrgreen:
Sapete cosa mi piace di quando giro in moto, specie quando giro con voi? Che gli altri fanno gli indifferenti ma non per snobbare ma per far capire che noi siamo FJR...
Ragazzi siamo unici e tanti... x gli altri, rosicate... ehehehehe :twisted:
:
--- Citazione da: "jivaros" ---Ok non la compriamo,la lasciamo comprare ad altri,tanto noi già ce l'abbiamo :lol: a proposito Vito ma hai aquistato un modellino o ........... :wink:
--- Termina citazione ---
no ho proprio comprato un'altra moto...era di un amico di un amico e credo di aver fatto un piccolo affare.
il primo giorno che l'ho portata a casa poi sono salito su "shark" e ho riassaporato le sensazioni di quando l'ho acquistato!!! e cioè ... la senzazione di stare su un DC10 al momento del decollo ...silensiosa, poderosa, tranquillizzante e infine con la trasmissione della consapevolezza che di meglio adesso ancora non ce n'è !!
:
aaron.. per fare pari, oggi il vecchietto di "bastun" aveva freddo.. io invece per fare qualcosa
http://picasaweb.google.it/ippica68/Faiallo#
:
non è vero che no nscendi mai!!! ... Io dal primo marzo ad ora ho fatto solo 44.000km...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa