Area Libera > Off Topic - OT
FJR BIANCA
:
--- Citazione da: "Gian" ---Stavo meditando di imbiancare l'argento delle Giancarolina, mantenendo le carene rosse.
Ma penso resterà solo un'idea...
--- Termina citazione ---
Why Not ? penso che in fatto di tuning sulla FJR il nostro presidente sia precursore (vedi Giancarolina ) quindi credo che un bel bianco smagliante al posto dell'argento non ci starebbe x niente male.....costi a parte !!!!
Many Lamps
Piugenova
:
--- Citazione da: "moris" ---L'amico Gero ci ha già pensato :lol: :lol:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2963&sid=c0a57d25ff06324725a8bb939fcd9436
--- Termina citazione ---
Grazie Moris per esserti ricordato del mio primato!
Ormai è un anno che ho cambiato colori, bianco perla (era disponibile in 3 versioni, con riflessi dorati, blu o rosa; ho scelto la prima) e verde met. (scelto da mazzette di colori per auto), al prezzo di 400€ grazie ad una forte "raccomandazione" di un amico, ovviamente portando i pezzi smontati e rinunciando alla moto per un paio di mesi!
Buona domenica a tutti
Centaedo:
Io credo che il bianco con qualche inserto di colore sia veramente una soluzione ideale per la nostra bestiolina.
Da un pò avevo apprezzato il bi colore di Gero, un bianco-verde assolutamente invitante e chissà che presto o tardi non possa realizzarsi...
lamps
:
ciao a tutti sono joseph (nuovo iscritto al club). In merito alla richiesta di Piugenova ho un amico che con 500/600 € la venicia tutta. (pezzi già smontati)
:
Bello il bianco e anche alla moda 8) ....Interesante :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa