La moto e la tecnica > Motore
regolazione farfalle
:
Carissimi tutti, io sono a Vostra completa disposizione per condurvi dal mio conc. e presentarvi il Doktor Prezision. Da S.Bernardino ci vogliono circa 2 ore e mezza. Serve sapere quante moto dovranno essere regolate, il giorno dei lavori(e della trasferta senz'acqua). Da parte mia prendero' appuntamento e vi condurro' in quella che amo definire..." La Clinica Privata". Occhio perchè so' molto bene che cosa rischio: se qualcosa non dovesse essere stato di vostro gradimento, mi metto le mutande di tolla e butto il Pc dalla finestra.. e cambio nome e continente ...
Tranquilli, per Dio, vi prometto che ne rimarrete meravigliati. E poi perchè rischiare in molti??? Venga solo uno di Voi con me in avanscoperta, colui ad esempio che in materia è ferrato ed ha attualmente molti Fjrfastidi. Se poi costui ha già il dente avvelenato con altri conc.( come il sottoscritto) Meglio ancora.
Ma lasciatemi dire con tutto il cuore, per le capacità tecniche e l'esperieza umana, come mi piacerebbe portare con me Dario. Preciso com'è e come sono io, il suo oggettivo parere aiuterebbe molti attualmente in Coc.difficoltà.
Per terminare sappiate che l'essere entrato a far parte di questo stupendo Club, mi ha permesso e di imparare moltissimo. Dato che non ho nessun problema a definirmi l'apprendista su due ruote, il Minimo che posso fare è cercare di aiutare chi fra voi ha dei problemi che per qualsiasi motivo, non riesce a risolvere. Io il bravo meccanico(Meccanico Dott. Prezision) l'ho trovato. Ci ho messo parecchio ed ho perfino dovuto cambiare Cantone(Provincia). Mi faccio la bellezza di ca. 600 Km per andare e tornare, consumando benzina e non Nervi. Non ho mai detto che il bravo meccanico si trova solo da noi in CH, ho detto che dalle esperienza fatte nel mio Cantone( dove sicuramente ci sarà un ottimo meccanico, ma non ho piu' la motivazione per cercarlo) ho preferito optare per la Svizzera tedesca; Nè piu' nè meno se uno di voi ha cambiato Provincia.
Andate un po' a vedere il sito del mio Conc. è carino ;-) www.kellermotos.ch
E per terminare il sermone lasciatemi sfogare dicendo che neanche se vivessi 130 anni non riuscirei ad essere specialista in molti campi. Invece è Possibile Conoscere e fidelizzare con specialisti e professionisti in molti campi. Il difficile da sormontare diventa quindi il rapporto umano e non piu' il problema tecnico.
Grazie per avermi letto. Io a scriver poco non ci rieeescooo.
Sempre a Vostra dispo, nel mio piccolo, anche come interprete italiano-tedesco
luca
:
Grazie Luca per la risposta, io personalmente ci sto facendo un pensierino serio e se programmo per tempo penso proprio di riuscirci.
Toglimi una curiosità come sta la tu pianta di limoni :?: :D :P
Ciao
Mario
:
Gente,
Se da una parte va apprezzata la disponibilità di Lucayama (e il rischio morale che corre). io penso che vi manchi una rotella o due se andate a fare Totò e Peppino in Svizzera. Il tagliando della moto non è un'operazione a cuore aperto o la plastica di Michael Jackson (bel risultato, comunque :twisted: ). Un meccanico decente lo potete trovare anche in Italia senza farvi 800 km di strada per cambio olio, filtri e regolazioni varie.
E questo - ci tengo a sottolinearlo - senza nulla togliere alla generosa offerta del nostro collega ticinese.
Teerex
:
--- Citazione ---
come interprete italiano-tedesco
luca
--- Termina citazione ---
Per l'interprete non ne ho bisogno tanto c'è Stefano con mè :mrgreen:
Mario
:
Ach nein! Das kannst du sofort vergessen. Ich habe bereits gesagt dass du spinnst! Ich fahr' nicht mit. Ende. Schluss.
Mi sembra chiaro, no? :twisted:
Teerex
PS: In altre parole, non vengo. Se vuoi ti presto il pollo che un po' di tedesco lo mastica...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa